Nero a metà 3, anticipazioni quarta puntata: Cinzia sconvolta da una tragedia

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/04/2022
Nero a metà 3, anticipazioni quarta puntata: Cinzia sconvolta da una tragedia

Anticipazioni quarta puntata di Nero a metà 3 di lunedì 25 aprile

Le avventure di Nero a metà 3 giungono a metà percorso, infatti lunedì prossimo, 25 aprile 2022, andrà in onda la quarta puntata. Anche la terza stagione della serie può dirsi un grande successo di Rai1 visti gli ottimi ascolti ottenuti con le prime puntate. Scopriamo adesso cosa succederà nella prossima puntata, nei due episodi intitolati “Per te” e “Separazioni”. Occhi puntati soprattutto su due vicende in particolare. Una è la sparizione di Clara Soldani (Margherita Laterza), mamma di Alba Guerrieri (Rosa Diletta Rossi) ed ex moglie di Carlo Guerrieri (Claudio Amendola). Il secondo riguarda Marco Cantabella (Alessandro Sperduti) che si metterà nei guai per l’indagine sotto copertura che continuerà a portare avanti nel locale di Pugliani. L’uomo però sarà ad un passo dall’essere scoperto e si troverà in pericolo. La famiglia della moglie Cinzia Repola (Margherita Vicario), mamma di una bambina e incinta di pochi mesi, verrà sconvolta.

Cosa succederà nella prossima puntata: Clara viene trovata in un video

Nel primo episodio della prossima puntata di Nero a metà 3, in onda lunedì 25 aprile in prima serata su Rai1, dal titolo “Per te”, proseguiranno le indagini su Clara. Tutta la squadra del Commissariato guidato da Carlo Guerrieri lavorerà senza sosta per scoprire che fine abbia fatto la donna. Se inizialmente, ancora una volta, le indagini sembreranno portare ad un buco nell’acqua, poi ci sarà una svolta. Infatti le anticipazioni della quarta puntata di Nero a metà 3 annunciano che Clara verrà rintracciata in un video. Grazie a quest’ultimo si avrà la prova che la donna è stata un corriere della droga per conto di Pugliani. Nel filmato Clara verrà beccata in un deposito bagagli. Chi l’ha fatta sparire e perché? Un caso di puntata, inoltre, terrà ulteriormente occupata la squadra. I poliziotti saranno alle prese con un bombarolo che potrebbe diventare molto pericoloso.

Nero a metà 3: la trama della quarta puntata

Mentre Carlo Guerrieri potrebbe avere un nuovo feeling con una collega il Commissario della Narcotici Giulia Trevi (Giorgia Salari) sarà ad un passo dal beccare Pugliani nel suo prossimo scambio di droga. Qualcosa però andrà storto. Intanto Ottavia, l’informatrice di Guerrieri, da casa di Spartaco riuscirà a prendere un indizio importante. Lui inizialmente non la prenderà bene, poi tra i due sembrerà nascere un’intesa. Infine durante lo scambio di droga di Pugliani Cantabella resterà coinvolto: riuscirà a salvarsi?