NCIS 19 e NCIS Hawai’i sbarcano su Raidue: i due polizieschi in onda a febbraio

NCIS 19 e NCIS Hawai’i sbarcano su Raidue: i due polizieschi in onda a febbraio

NCIS 19 e NCIS Hawai’i debuttano su Raidue a febbraio: i nuovi episodi presto anche in Italia

Il palinsesto della seconda rete si arricchirà presto di nuovo e attesissimo appuntamento per i più affezionati telespettatori dei polizieschi americani. Nelle scorse ore, infatti, l’attendibile sito AntonioGenna.net ha confermato che NCIS 19 e NCIS Hawai’i sbarcheranno su Raidue a febbraio. In particolare, la serie tv con Mark Harmon proporrà i primi episodi della stagione che passerà alla storia come quella che ha segnato l’uscita di scena di Leroy Jethro Gibbs. NCIS Hawai’i, nuovissima serie tv in onda dallo scorso settembre in America, debutterà invece con le prime puntate della prima stagione. Si tratta, nello specifico, del terzo spin-off di NCIS – Unità Anticrimine, dopo NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, e della prima serie tv associata al marchio con protagonista una donna.

Anticipazioni NCIS 19 su Raidue: confermato l’addio a Leroy Jethro Gibbs nei nuovi episodi

Scendendo più nel dettaglio, NCIS 19 e NCIS Hawai’i debutteranno su Raidue venerdì 11 febbraio. Uno slot, quest’ultimo, solitamente dedicato a The Good Doctor e The Resident che invece cambieranno programmazione. Si partirà, come facilmente prevedibile, dalla serie tv originale. NCIS 19, infatti, andrà in onda poco prima del suo terzo spin-off. La trama, inoltre, riprenderà dal terribile attentato che ha coinvolto Leroy Jethro Gibbs nel finale della diciottesima stagione. Dopo l’esplosione della barca sulla quale viaggiava, l’ormai ex agente si salverà? La risposta, grazie agli spoiler americani sulla serie, è che l’uomo riuscirà a sopravvivere. Nonostante ciò, la trama di NCIS 19 svela che il personaggio interpretato da Mark Harmon, nel corso dei prossimi episodi, maturerà una decisione che lo porterà a lasciare amici e colleghi e a porre fine alla sua carriera.

NCIS Hawai’i sbarca su Raidue in coppia con NCIS 19: tutte le anticipazioni sul terzo spin-off

In coppia con NCIS 19 ci sarà NCIS Hawai’i. Usando la serie originale come traino, il terzo spin-off del franchise presenterà al pubblico di Raidue gli agenti del servizio investigativo criminale navale con sede a Pearl Harbor. La nuova squadra, infatti, si occuperà di risolvere crimini ad alto rischio in cui è coinvolto il personale militare. La protagonista di NCIS Hawai’i, per la prima volta una donna, sarà Jane Tennant. Quest’ultima, un valoroso agente speciale che coordinerà il team, cercherà di bilanciare i suoi impegni di madre single con le responsabilità derivate dal suo prestigioso incarico.