Nathaly Caldonazzo senza freni su Sonia Bruganelli al GF Vip: “E’ acida”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/01/2022
Nathaly Caldonazzo senza freni su Sonia Bruganelli al GF Vip: “E’ acida”

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo al vetriolo contro Sonia Bruganelli: “C’ha le battute cattive”

Che la casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane abbia vissuto davvero tante tensioni è risaputo. Le liti e gli scontri hanno avuto grosso spazio sia nelle puntate serale che nei daytime. Negli ultimi giorni, tuttavia, al centro delle polemiche l’affezionato pubblico di Canale5 ha visto Nathaly Caldonazzo. Occorre ricordare che la casa attualmente è divisa in due fazioni dopo lo scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié. E’ proprio il gruppo con Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan che si è ritrovato a parlare di ciò che è successo nell’ultima puntata serale del 14 Gennaio. In particolare, Miriana Trevisan ha dichiarato: “Fiera delle mie giovani amiche del mio gruppo, di far parte di questi cucciolotti pronti a nascere… Hai capito quando hanno detto: ‘Da quella parte la carriera’?. Io fiera delle giovani leve (…) Mamma, è tristissimo dire così.” A queste dichiarazioni ha fatto eco Nathaly Caldonazzo con “E’ acida. Cha le battute cattive.”

Nathaly Caldonazzo ancora su Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato”

Visibilmente irritata Nathaly Caldonazzo ha poi rincarato la dose su Sonia Bruganelli. Davanti ad un Barù attento nel giardino del Grande Fratello Vip la showgirl e ballerina americana ha affermato: “Noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro (…) Se quello è avere storia…” Probabilmente Nathaly Caldonazzo non ha apprezzato il comportamento dell’opinionista in puntata e ha così liquidato il suo risentimento.

Grande Fratello Vip, l’entrata di Delia Duran ha destabilizzato Soleil Sorge

Infine, occorre ricordare che nella puntata di venerdì 14 Gennaio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Delia Duran. La compagna di Alex Belli si è fin da subito scontrata con Soleil Sorge come da previsioni del pubblico. Tuttavia, non sono poche le immagini che ritraggono l’Influencer italo-americana in tensione per la nuova presenza. La casa del Grande Fratello Vip ha sempre riservato al suo affezionato pubblico momenti di alta tensione e anche quest’anno non sono mancati.