Nathaly Caldonazzo non le manda a dire a Corinne Clery: “Comodino e falsa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
29/05/2023
Nathaly Caldonazzo non le manda a dire a Corinne Clery: “Comodino e falsa”

La naufraga dell’Isola dei Famosi non ne può più di Corinne Clery e l’attacca

Gli animi si fanno sempre più accesi in quel dell’Isola dei Famosi e nel daytime andato in onda oggi su Canale 5 si è visto uno scontro tra due pezzi da novanta come Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery. Ma cos’è successo di preciso? In pratica l’attrice francese è convinta che la showgirl ce l’abbia con tutti, sia sempre scostante, con scarsa voglia di stare in gruppo, insomma, una persona che tende a stare sulle sue senza dare troppo fastidio agli altri. Al ché Nathaly non gliele ha di certo mandate a dire e l’ha subito definitiva un “comodino” e “falsa”. Chissà che stasera non ci sia un altro scontro tra le due, mediato dalla conduttrice Ilary Blasi.

Nathaly Caldonazzo attaccata dalla collega, che si sfoga: “Non me l’aspettavo”

“Non me l’aspettavo questa voltafaccia” ha dichiarato Corinne Clery, che ha cercato conforto nell’abbraccio del gruppo, che non ha mai visto di buon occhio Nathaly Caldonazzo, che all’inizio della sua avventura aveva fatto preoccupare per la sua eccessiva magrezza. A favore di Corinne (che nei giorni scorsi ha gettato nel panico tutti) si è schierata Alessandra dei Jalisse mentre quello che è più intervenuto, dicendo il suo pensiero, è lo sportivo Andrea Lo Cicero, che non ne può più del comportamento di Nathaly, tanto da dire che per lui non esiste più. D’altronde non si sono mai sopportati e questa sera potrebbero arrabbiarsi ancora di più.

L’Isola dei Famosi daytime: Nathaly prende in giro Corinne, scontro tra Helena e Gian Maria

Nathaly Caldonazzo non ha solo definito falsa la sua ‘amica’ Corinne Clery, ma ne ha fatto pure un’imitazione sia con Marco Mazzoli sia nel confessionale. Secondo lei l’attrice ha una voce fastidiosa, che non si può sopportare a lungo, tant’è che si è detta felice di starsene da sola e non sopportare più la presenza sua e del gruppo. Ma è successo solamente questo durante il daytime dell’Isola dei Famosi? Assolutamente no.

C’è stato uno scontro tra Gian Maria Sainato ed Helena Prestes: questa sera uno dei due dovrà abbandonare il sogno di rimanere in gara e concorrere per il montepremi, ma nel frattempo si sono confrontati in seguito a un comunicato e i toni si sono accesi. Per lui la concorrente ha un controllo ossessivo sul cibo tanto da darglielo quanto toglierglielo. Lei è rimasta molto ferita dalle sue parole, ma ha rispettato la sua opinione e il suo punto di vista.