Nathaly Caldonazzo: “Mi hanno messo in castigo!” c’entrano Barù e il GF Vip

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo lancia una frecciata agli autori: “Mi hanno messo in castigo”
Nathaly Caldonazzo è stata molto apprezzata dal pubblico a casa perchè ha dimostrato di non aver mai avuto problemi a dire quello che pensa, in barba alle possibili conseguenze. E in effetti questo suo atteggiamento ha pagato molto, visto che è arrivata ad un soffio dalla finale del GF Vip. In queste ultime ore sui social è però stata provocata da un utente, il quale le ha fatto notare che nella finale è stata relegata in un angolino dello studio con delle luci non proprio esaltanti. Ovviamente la risposta di Nathaly Caldonazzo non si è fatta attendere: “Mi hanno messo in castigo…”
Nathaly Caldonazzo lancia una polemica contro gli autori del GF Vip? “Mi sono rifiutata di fare il balletto per Barù”
Successivamente Nathaly Caldonazzo, sempre in questo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche colto la palla al balzo per svelare il motivo per cui sarebbe stata messa in castigo durante la finale del Grande Fratello Vip. Difatti la popolare soubrette, che giorni fa non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti di Sophie Codefoni, ha rivelato che sarebbe stata messa in quella parte dello studio a seguire la lunga diretta solo perchè si è rifiutata di ballare per Barù: “Mi sono rifiutata di fare il balletto per Barù, ma meglio così…” In effetti i rapporti tra Nathaly Caldonazzo e Barù non sono mai stati granchè idilliaci. E quindi non ha certo stupito più di tanto la sua presa di posizione.
di che stiamo parlando😭
ti amoo, è troppo per voi tamarri #GFvip pic.twitter.com/cL7FBOXxq8— 🍿 (@sunshinee9000) March 15, 2022
Nathaly Caldonazzo a tutto campo confessa: “Mi sono dissociata”
Nathaly Caldonazzo ha concluso questo suo sfogo su twitter asserendo semplicemente di aver preso le distanze da Barù e quindi coerentemente di aver preferito non ballare per lui durante la finale, come invece hanno fatto altre concorrenti, tra cui Valeria Marini: “Mi sono dissociata…” Barù e Nathaly Caldonazzo si chiariranno mai?