Nathaly Caldonazzo, che incontro a L’Isola dei famosi! Nel cast una sua parente

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 18/04/2023
    Nathaly Caldonazzo, che incontro a L’Isola dei famosi! Nel cast una sua parente

    Dichiarazione spiazzante della Caldonazzo: “Ho una parente nel cast”

    Ieri sera è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 che non ha fatto mancare momenti di ilarità, sorprendendo in alcuni casi i telespettatori. Infatti, una delle naufraghe di questa edizione è Nathaly Caldonazzo, protagonista l’anno scorso del GF Vip 6, la cui presenza era stata messa in dubbio a causa di un presunto infortunio vociferato nelle scorse ore che poteva costarle caro. La donna ieri ha fatto parlare di sé per due motivi: il primo in maniera del tutto involontario, dato che Marco Mazzoli in un video dei giorni scorsi ha detto che non sa chi sia, non entrando sin da subito nelle sue grazie. E poi la donna ha rivelato in maniera spiazzante di essere cugina di secondo grado di Fiore Argento, scioccando Ilary Blasi e i telespettatori che non ne sapevano nulla.

    Ilary Blasi presa in contropiede dall’attrice teatrale: la dichiarazione di Nathaly

    Nathaly Caldonazzo è alla sua seconda esperienza a L’Isola dei Famosi, dopo quella del 2017 che però non fu molto fortunata, dato che venne eliminata dopo poche settimane al televoto con Massimo Ceccherini. E dunque quest’anno vorrà sicuramente fare meglio e si è voluta nuovamente mettere in gioco nel reality condotto per il terzo anno di fila da Ilary Blasi, che ha scatenato il pubblico con la sua spontaneità e con alcune gaffe e battute. La Caldonazzo durante un meccanismo di salvataggio ha salvato Fiore Argento dicendo come motivazione che è sua cugina. Inizialmente la conduttrice non aveva sentito o capito tale dichiarazione, ma in un secondo momento durante le nomination è saltata nuovamente fuori la questione, spiazzando lei e tutto il pubblico e chiedendo all’attrice teatrale se lo sapevano o se lo hanno scoperto solo ora, con Nathaly che le ha risposto in maniera decisa: “Lo sapevamo. Siamo tutte e due cresciute all’isola di Giannutri e ci ritroviamo all’Isola dei Famosi”. 

    L’Isola dei Famosi, cosa è successo nella puntata di ieri sera: nominati, tribù e naufrago a sorpresa

    Ieri sera sono successe molte cose nella prima puntata andata del reality andata in onda su Canale 5, la quale ha registrato buoni ascolti. Infatti, sono sbarcati i naufraghi che saranno protagonisti nelle prossime settimane sulle spiagge dell’Honduras, con Simone Antolini, ovvero il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, che ha vinto la prova leader rendendo immune la sua coppia e mandando in nomination Helena Prestes, che se la vedrà con il più nominato del gruppo Marco Predolin nel primo televoto che si concluderà lunedì prossimo.

    Inoltre, a sorpresa è diventato un naufrago anche il personal trainer Luca Vetrone che ha trionfato al televoto flash nello scontro tra “bonitos” con il modello sudamericano Jhonatan Mujica con ben il 67% delle preferenze. Nessun sito o portale aveva spoilerato la loro presenza nella puntata di ieri sera, con i naufraghi che sono poi stati divisi in tre diverse tribù degli “accoppiados”, “chicas”e “hombres”. Il secondo appuntamento con il reality è fissato a lunedì 24 aprile con una nuova puntata in prima serata su Canale 5.