Nathaly Caldonazzo ci va giù pesante con Andrea Lo Cicero: “Mi fa bullismo”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/05/2023
Nathaly Caldonazzo ci va giù pesante con Andrea Lo Cicero: “Mi fa bullismo”

Accusa gravissima a L’Isola dei Famosi: la naufraga lancia l’allarme bullismo

La puntata di questa sera del reality ha tirato in ballo il rapporto mai esploso tra due naufraghi: Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. I due non si sopportano e tra accuse reciproche e insulti sono arrivati a un faccia a faccia quasi definitivo. “Mi fa bullismo” ha dichiarato sofferente Nathaly al cospetto di Ilary Blasi, raccontando di aver ricevuto insulti, parolacce, false accuse e di essersi ritrovata tutti gli altri naufraghi contro a causa dei comportamenti manipolatori del collega. Le sue parole, molto gravi, non hanno in alcun modo scomposto il rugbista che ha chiesto di rivolgersi anche agli altri naufraghi, con la donna che però si è difesa sottolineando di averli ormai tutti contro a causa del rivale.

Non solo lo scontro con Andrea Lo Cicero: figuraccia in diretta per la naufraga

Raccontando le accuse e le parolacce ricevute da Lo Cicero (che ha rispedito tutto al mittente negando di aver trasceso determinati linguaggi), Nathaly Caldonazzo si è lasciata andare a una brutta parolaccia (“Testa di ca**o”) per raccontare gli insulti ricevuti. Alvin l’ha subito redarguita invitandola a mantenere un contegno mentre la Blasi, piuttosto ‘presa a male’, le ha non troppo gentilmente fatto notare che si trovavano in prima serata. La donna, dal suo canto, si è scusata spiegando però di aver semplicemente riportato le espressioni ricevute. Dall’altro lato Andrea ha definito la Caldonazzo una falsa e sopratutto ha sottolineato di trovare di pessimo gusto il fatto che siano stati tirati in ballo i suoi figli, di cui uno prossimo alla nascita.

Non solo in diretta: Nathaly Caldonazzo una furia in settimana, cos’è successo

I due naufraghi, a onor del vero, non si sono mai sopportati e in particolare Nathaly Caldonazzo, che ha accusato gravemente Corinne Clery, non sopporta gli atteggiamenti del rugbista, soprattutto dopo una dura discussione con Marco Mazzoli. Per la naufraga, infatti, è il più falso di tutti e ogni qualvolta si trova davanti alle telecamere si lascia andare a esternazioni forti per avere consensi. La discussione in settimana tra i due è degenerata in gravi accuse personali sopratutto relativamente alle carriere professionali.

Lo Cicero ha accusato la collega de L’Isola dei Famosi, in poche parole, di aver avuto una carriera di poco rilievo oltre ad averla accusata di essere maleducata e incivile, mentre Nathaly ha tirato in ballo i figli mandando su tutte le furie Lo Cicero. I due si sono poi dati battaglia sottolineandosi reciprocamente che arriveranno in finale.