Nathaly Caldonazzo, choc a L’Isola dei famosi: “La produzione mi ha infastidito”

L’Isola dei Famosi, l’attrice si scaglia contro la produzione: “Cosa non hanno mandato in onda”
La diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi si è conclusa lunedì 19 giugno con la vittoria di Marco Mazzoli che ha battuto con il 63% delle preferenze Luca Vetrone. Ma, con le interviste degli ex naufraghi, si stanno scoprendo sempre più retroscena e aspetti sui compagni d’avventura e anche sul programma che magari sono sfuggiti agli occhi del pubblico. In tal senso, nelle ultime ore Nathaly Caldonazzo ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Quando ho raggiunto Sant’Elena a nuoto da Playa Tosta. Gli uomini si sono spostati con la zattera, io sono partita un’ora dopo e li avevo quasi raggiunti. La produzione mi ha fatto tornare indietro e mi ha dato un po’ fastidio. Era una mia sfida e ci stavo per riuscire. Dicevano che era pericoloso per gli squali, ma non mi sembra di averne visti. Poi ero organizzata”.
Nathaly Caldonazzo rifarebbe l’esperienza in Honduras? Le sue parole non lasciano dubbi
Nathaly Caldonazzo, dopo la piccola polemica contro la produzione del programma, ha poi svelato di aver vissuto meglio dell’altra volta questa esperienza in Honduras e che, nonostante sia faticosa fisicamente e mentalmente e che ci voglia del tempo per riprendersi dato che ti fai male facilmente e devi sopportare tante cose, la rifarebbe in futuro. Infatti, non voleva tornare subito a casa come in passato, ma è stata una esperienza intensa e ha preso la sfida con il massimo impegno. E poi ha svelato con chi pensa di rimanere in contatto dopo la fine del reality.
L’Isola dei Famosi, la showgirl ne è sicura: “Con chi mi sentirò dopo questa esperienza”
L’attrice romana ha poi svelato a Novella 2000 i pochi compagni che intende vedere o sentire anche dopo la fine de L’Isola dei Famosi. A sorpresa ha fatto il nome di Corinne Clery, con la quale si era lasciata piuttosto male prima dell’eliminazione dell’attrice francese. Ma Nathaly ha ammesso anche nell’ultima puntata del programma di aver chiarito con lei e che dunque tra loro non ci sono più problemi.
Poi ha fatto il nome di Fiore Argento e anche di Helena Prestes, soffermandosi maggiormente su quest’ultima. Infatti, ha detto che vedeva la modella brasiliana un po’ come sua figlia, ma più capricciosa. Nonostante ciò a detta sua è una brava ragazza con il suo caratterino che ha vissuto le stesse cose da parte del gruppo, e si è dunque sentita di starle vicino. Infine, ha rivelato che il termine amico nei reality è un po’ difficile da utilizzare, ma che non esclude tale possibilità con la Prestes.