Nathaly Caldonazzo asfalta Alessandro Basciano: “E’ stato un Giuda con me!”

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
25/03/2022
Nathaly Caldonazzo asfalta Alessandro Basciano: “E’ stato un Giuda con me!”

Alessandro Basciano e l’affondo di Nathaly Caldonazzo: “Mi ha pugnalata alle spalle”

Nathaly Caldonazzo ha partecipato al programma web L’Isola Party proprio per esprimere una sua opinione sui naufraghi del reality adventure condotto da Ilary Blasi. Ad un certo punto i conduttori le hanno chiesto con quale concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe legata con la corda a L’Isola dei Famosi. Ed ecco che Nathaly Caldonazzo ha sferrato un bell’affondo nei confronti di Alessandro Basciano, con il quale ha discusso molto animatamente negli ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani:

Uno con cui proprio no è Alessandro Basciano, che poi prima della discussione avevamo un buon rapporto. È stato un po’ il mio Giuda della mia vita…Mi ha pugnalata alle spalle senza motivo…

Nathaly Caldonazzo non ha perdonato Alessandro Basciano dopo il GF Vip: “Mi ha ferita molto”

Nathaly Caldonazzo, sempre in questa sua ospitata nel programma web L’Isola Party, non ha poi fatto mistero di essere davvero rimasta delusa da Alessandro Basciano, anche perchè fino al momento in cui non hanno discusso erano riusciti a costruire un rapporto davvero molto bello. Motivo per cui Nathaly Caldonazzo, la quale ha svelato un retroscena sulla finale del Grande Fratello Vip, non è riuscita a farsene una ragione:

Queste cose ti colpiscono profondamente. Una cosa gratuita da una persona a cui ho voluto bene. Abbiamo condiviso tanti momenti e poi questa pugnalata gratuita, è un dispiacere che va al di là di tutto…

Nathaly Caldonazzo ha quindi ribadito il concetto di esserci rimasta molto male: “Questa cosa mi ha ferito…”

Alessandro Basciano nel mirino di Nathaly Caldonazzo: “Nessuna giustificazione per lui”

Nathaly Caldonazzo ha poi concluso questo suo intervento a L’Isola Party asserendo di credere che non ci sia giustificazione alcuna per Alessandro Basciano, che si sarebbe comportato davvero male nei suoi confronti facendo determinate insinuazioni sul suo conto:

“Se vogliamo dare la giustificazione che fosse innamorato di qualcuno e che per questo si sia comportato così diamogliela. Anche se io sono stata innamorata e non mi sono mai comportata così…”

Insomma pare evidente che sarà assai difficile che Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo facciano pace nel breve tempo.