Natasha Stefanenko racconta per la prima volta la sua infanzia: “Inquietante”

Natasha Stefanenko parla della sua difficile infanzia in una città fantasma
E’ tra le conduttrici più amate dei teleschermi italiani, oggi Natasha Stefanenko ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere della sera” dove si è raccontata a tutto tondo. La donna ha parlato per la prima della sua infanzia difficile all’interno di una città fantasma. La conduttrice ha detto di essere cresciuta in una città segreta negli Urali dove si produceva uraniano arricchito. Nel suo romanzo “Ritorno nella città senza nome”, Natasha Stefanenko ha raccontato la sua vita nell’ex Unione Sovietica, l’arrivo in Italia, la carriera nella moda e in tv ed infine l’incontro con Luca Sabbioni, l’amore della sua vita. In merito a ciò, la donna ha dichiarato le seguenti parole: “S-45 era una città che non esisteva sulla mappa geografica. Con la testa di oggi è una cosa inquietante a pensarci”, aggiungendo che era circondata da mura e filo spinato, allarmi ovunque e pattugliata da militari armati.
La conduttrice ricorda l’arrivo a Milano
Nel corso dell’intervista al “Corriere della sera”, Natasha Stefanenko ha dichiarato che non immaginava di fare la modella dopo aver conseguito una laurea in ingegneria metallurgica. La donna infatti ha svelato che spesso la chiamavano antennona, prolunga, giraffona, facendola sentire brutta. Ma la svolta avvenne quando vinse “The Look of the Year” che le permise di arrivare in Italia. Natasha Stefanenko ha rivelato che quando ha visto il primo supermercato a Milano le veniva da piangere per l’emozione. In merito a ciò, ha dichiarato: “Da noi se arrivava lo zucchero ne prendevi 10 pacchi per sicurezza perché magari il giorno dopo non lo trovavi”, rivelando che all’inizio era solita fare scorte di yogurt.
Natasha Stefanenko rivela che il marito Luca Sabbioni aveva un pregiudizio sulle donne russe
Natasha Stefanenko ha poi parlato della sua storia d’amore. La conduttrice da ormai trent’anni ha una relazione con Luca Sabbioni, ex modello, oggi impresario. Al “Corriere della sera”, la donna ha rammentato il loro primo incontro ammettendo che suo marito aveva fatto una scommessa. L’ex modella ha detto che Luca aveva un pregiudizio nei suoi riguardi in quanto non credeva che esistevano donne russe serie dato che sospettava che fossero tutte donne di facili costumi.
Al quotidiano, Natasha Stefanenko ha aggiunto che suo marito perse la scommessa di portarla a letto nel giro di 48 ore, tanto da essere stato bravo a confessarlo prima che succedesse qualcosa tra di loro. In merito a ciò, la conduttrice ha dichiarato: “Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato”.