Natalia Paragoni, esplode il caos: l’assenza dai social e come sta la figlia

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
04/08/2023
Natalia Paragoni, esplode il caos: l’assenza dai social e come sta la figlia

L’ex volto di Uomini e Donne spiega il perché della sua assenza dai social

Da un po’ di giorni a questa parte Natalia Paragoni è stata assente dai social. Comprensibile dato che è appena diventata mamma di una figlia (Ginevra), ma si sa che i fan (quelli invadenti, criticoni, a cui non va mai bene niente, e che credono di sapere tutto della vita) sono tra le categorie peggiori di persone che possano esistere sulla faccia della terra, quindi lei ha dovuto spiegare il perché sia stata assente, rassicurando tutti sia sul suo stato di salute sia su quello della bambina appena nata con un post sui social: “Sono tornato, non sono sparito, ho solo voluto avere del tempo per me e la mia famiglia”.

Natalia Paragoni, come sta la piccola Ginevra? Intanto racconta il parto

Si sa che se i fan non vengono aggiornati costantemente allora si sentono abbandonati o già iniziano a pensare al peggio neanche fossero delle mamme apprensive, sta di fatto che Natalia Paragoni, dopo essere stata assente un po’ di tempo per via della sua bambina Ginevra avuta da poco, ha spiegato che sta andando tutto bene, e poi ha voluto raccontare un po’ di dettagli del parto: “Andrea piangeva, anche io, ma mi ha dato una mano perché mi diceva di rilassarmi e come respirare”, poi comunque lei si è dimenticata del dolore e ha ricordato solamente la parte più bella. Le hanno dovuto mettere dei punti, ma è tutto a posto, e se la gode con Andrea Zelletta.

Andrea Zelletta perde la pazienza con i fan invadenti: “Imbecilli”

La compagna di Andrea Zelletta, poi, ha raccontato che la sua piccola è sana, piedi lunghissime, così come le braccia, e che è identica a suo padre, anche se il naso sembra averlo preso da lei. Per ora lui e Natalia Paragoni hanno deciso di non mostrarla sui social. Scelta saggia considerando le brutte persone che ci sono in giro.

Intanto Andrea ha perso la pazienza con i fan invadenti che hanno polemizzato sul suo lavoro, che lo porta lontano da casa, soprattutto ora che è diventato appaena papà. Lui è esploso chiedendo loro se è facile lasciare una figlia appena nata da una settimana e che dovrebbero darsi le risposte da soli, chiudendo con un “Imbecilli”. A lei non ha mai dato fastidio il lavoro che fa Andrea perché si fida ciecamente di lui da quando l’ha conosciuto a Uomini e Donne.