Myrta Merlino, ansia prima di Pomeriggio Cinque: avrà un compito durissimo

La conduttrice si rilassa prima dello sbarco a Pomeriggio Cinque: “Avrà un compito difficile”
Dopo i grandi annunci per Myrta Merlino adesso è tempo di godersi l’estate e ricaricare le pile in attesa del momento più emozionante. A partire dal prossimo settembre la conduttrice originaria di Napoli si ritroverà a raccogliere la più che pesante eredità di Barbara D’Urso, andata via tra le polemiche dopo il rapporto ventennale con Mediaset. La Merlino si avvicina a piccoli passi a quella che probabilmente sarà l’avventura più importante e delicata della propria carriera. L’emozione c’è, è palpabile come quella sana ansia prima del debutto. Ancora c’è diverso tempo da far scorrere, anche se l’orologio ha iniziato a velocizzare i giri delle lancette. Il settimanale Chi si è tuffato in mezzo alle vacanze della presentatrice, pizzicata sull’isola di Pantelleria insieme al compagno Marco Tardelli. Come si legge tra le pagine della rivista gestita da Signorini, Myrta sarà attesa da una grande sfida a Mediaset: “Avrà il difficile compito di conquistarsi il pubblico un po’ alla volta” si legge sul giornale.
Amore a gonfie vele per Myrta Merlino
L’erede di Barbara D’Urso a Mediaset però ha intenzione di ricaricare la barra dell’energia lasciandosi andare ai sentimenti. Myrta Merlino, prima di iniziare la preparazione alla nuova vita professionale a Cologno Monzese, si gode il mare di Pantelleria insieme al compagno Marco Tardelli, con il quale condivide la vita dal 2017. I due sono più innamorati che mai, come testimoniato dagli scatti raccolti dal giornale di Signorini, Chi. Baci, abbracci, carezze e tenere effusioni, la Merlino ha deciso di rifugiarsi nei buoni sentimenti prima di intraprendere il prestigioso cammino a Pomeriggio Cinque.
Come cambierà lo storico format
Mancano ancora diverse settimane per vedere il velo alzato sul nuovo Pomeriggio Cinque. L’attesa del pubblico è tantissima e sicuramente anche le vedove della D’Urso butteranno un occhio su Canale Cinque per vedere come sarà ridisegnato il celebre format portato al successo dalla presentatrice partenopea. Per Myrta Merlino la missione sarà di quelle impegnative, ma motivazioni e preparazione sono due delle doti che hanno sempre contraddistinto la conduttrice e compagna di Marco Tardelli.
Nel corso di una recente intervista concessa tra le colonne de La Stampa, l’ex presentatrice di L’aria che tira ha rilasciato qualche anticipazione riguardo alla nuova versione del format di Mediaset, che ovviamente sarà in parte rivoluzionato. “Sarà un enorme romanzo della realtà” ha detto la Merlino lasciando intendere che l’attualità e la cronaca saranno due delle colonne sulle quali poggeranno le nuove puntate.