Myrta Merlino è pronta: importante annuncio prima del debutto a Pomeriggio 5

La conduttrice annuncia uno degli ospiti fissi di Pomeriggio Cinque?
Dal 4 settembre avrà inizio la nuova stagione di Pomeriggio 5 e per l’occasione non ci sarà Barbara d’Urso, che ha guidato il carro per quindici anni, prima che Mediaset decidesse di porre fine al suo tempo e alla sua era durata molto a lungo. Al suo posto il pubblico troverà per la prima volta a Mediaset la bionda conduttrice Myrta Merlino, che per anni ha militato in quel di La7 con L’aria che tira, e soltanto un giorno fa ha postato una foto sul suo Instagram dove è in compagnia di quello che si potrebbe definire come uno degli ospiti fissi della trasmissione che andrà a condurre dalla prossima settimana: si tratta di Tommaso Cerno, giornalista e politico italiano.
Myrta Merlino avverte il pubblico di Canale 5: “Garantisco che ne sentirete delle belle”
Quindi da quel che si può intuire dal post della conduttrice di Pomeriggio 5 il giornalista Tommaso Cerno potrebbe essere uno degli ospiti fissi chiamati a commentare l’attualità e la situazione politica in cui versa il Bel Paese e poi lei ci ha tenuto ad avvertire quello che sarà il suo pubblico, anche se se lo dovrà conquistare puntata dopo puntate: “Garantisco che ne sentirete delle belle”. Anche perché ha aggiunto che non passeranno un solo pomeriggio insieme, ma molti altri, facendo intuire una certa continuità.
Barbara d’Urso ha mandato un ‘in bocca al lupo’ alla sua collega
Un vero fiume in piena Barbara d’Urso oggi che ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram un lungo post dove ha ripercorso la sua carriera a Pomeriggio Cinque, programma a cui era molto legata, e che ha portato al successo fino all’arrivo di Myrta Merlino, che debutterà alla sua conduzione lunedì 4 settembre con un bel traino, uno studio nuovo e soprattutto il pubblico di nuovo in studio.
“Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va un grande in bocca al lupo”, anche perché sarà una sfida impegnativa, conquistare il pubblico, e poi riavere le persone presenti in studio, rinnovato per altro, con una durata decisamente maggiore rispetto a quello che aveva lei negli ultimi tempi. Poi Barbara d’Urso ha continuato dicendo che fino al 2 giugno avrebbe garantito, sia lei sia la sua squadra di lavoro, degli ascolti molto alti e che erano tutti pronti a ricominciare la stagione prima dello stop dell’azienda. Insomma, questa mattina le orecchie di Pier Silvio Berlusconi avranno fumato e non poco.