Myrta Merlino ‘ospita’ Checco Zalone a Pomeriggio Cinque: “Sono un suo bersaglio”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
31/08/2023
Myrta Merlino ‘ospita’ Checco Zalone a Pomeriggio Cinque: “Sono un suo bersaglio”

La conduttrice posa con Checco Zalone e fa sognare i fan di Pomeriggio Cinque

A pochi, pochissimi giorni dal tanto atteso debutto su Canale Cinque nei panni di erede di Barbara d’Urso, Myrta Merlino scalda ulteriormente l’attesa. Nelle scorse ore l’ex conduttrice di LA7 si è mostrata in compagnia del compagno Marco Tardelli e del comico Checco Zalone, dopo aver assistito a una serata del fortissimo artista pugliese. Intervenuta in un post pubblicato su Instagram, la Merlino ha speso elogi importanti per Zalone, che negli ultimi mesi ha girato l’Italia in tour e molto presto tornerà anche su Canale Cinque con uno suo speciale show. La prossima presentatrice di Canale Cinque ha voluto spendere parole molto importanti nei confronti di Zalone, esaltandone la comicità che tutti conosciamo: “Checco ci dà sempre l’impressione di prendere in giro la persona seduta in platea accanto a noi: ma in realtà siamo tutti bersaglio della sua comicità irriverente e irresistibile nella migliore tradizione della commedia all’italiana”.

Myrta Merlino esalta il comico: “Ha una straordinaria capacità”

Sempre nel corso del suo intervento su Instagram, la bravissima Myrta Merlino ha proseguito a elogiare le doti del comico che con i suoi film è riuscito a strappare record su record, riscuotendo incassi ultramilionari. Dopo aver assistito allo spettacolo di Zalone in compagnia di Marco Tardelli, ex calciatore e compagno di vita di Myrta, la Merlino ha scritto parole importanti e speciali per il comico: “Una serata speciale con Checco Zalone e la sua straordinaria capacità di raccontare la pancia del Paese, con tutte le sue debolezze ma anche con le sue grandezze” il pensiero della conduttrice di Pomeriggio Cinque. 

I fan attendono il debutto

Neanche a dirlo, il post pubblicato da Myrta Merlino nelle scorse ore su Instagram è stato immediatamente preso d’assalto. La conduttrice di Canale Cinque ha speso parole importanti per Checco Zalone e ha ulteriormente scaldato l’attesa dei telespettatori e dei fan, che attendono con ansia di vederla all’opera.

Alcuni sognano addirittura una comparsata di Zalone nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque, altri invece stanno semplicemente facendo il conto alla rovescia verso il 4 settembre, giorno in cui la Merlino approderà su Canale Cinque concludendo di fatto in maniera ufficiale il regno di Barbara d’Urso, regina di Canale Cinque nell’ultimo ventennio. Intanto secondo alcuni recenti retroscena, l’ex conduttrice de L’aria che tira ha già avuto la possibilità di conoscere qualche futura collega di lavoro, partendo proprio dalla padrona assoluta, Maria De Filippi.