My home my destiny, anticipazioni: Zeynep, arriva la confessione che cambia tutto

My home my destiny, spoiler: la Göksu e Karaca imprimeranno una svolta al loro legame
My home my destiny continuerà ad appassionare il pubblico di Canale 5 con nuovi colpi di scena, come rivelano gli spoiler. Sotto i riflettori ci saranno Zeynep Göksu e Mehdi Karaca, i quali si avvicineranno sempre di più al punto da imprimere una svolta molto importante al loro legame. Ricordiamo che i due giovani si sono sposati per volere delle rispettive famiglie ed hanno iniziato la loro vita matrimoniale, ma non senza ostacoli. Mehdi, in particolare, prima di accettare di convolare a nozze con Zeynep, intratteneva una frequentazione con la sua vicina di casa, Benal, la quale è rimasta incinta, ma non lo ha rivelato a Karaca. Zeynep, però, ha stretto amicizia con la donna e, non sapendo che Mehdi sia il padre del bambino che aspetta, l’ha convinta a non abortire e le ha procurato un lavoro in casa di sua madre Nermin.
My home my destiny, Benal negherà che Mehdi sia il padre di suo figlio
Benal, dunque, inizierà a lavorare come infermiera dalla madre adottiva di Zeynep, ma Mehdi scoprirà tutto e le chiederà spiegazioni. A quel punto, il meccanico dirà la verità a sua moglie a proposito della sua storia d’amore con Benal. La Göksu sarà sconvolta e non ci metterà molto a capire che il padre del bambino dell’infermiera sia Mehdi. Sarà così che la ragazza incalzerà Benal, ma lei negherà che Karaca sia il padre di suo figlio e riuscirà a convincerla. Intanto, crescerà l’intesa tra Mehdi e Zeynep e i due sembreranno sempre più affiatati.
My home my destiny, anticipazioni: Zeynep confesserà il suo amore al marito
La Göksu, nonostante Benal le dirà che il bambino che aspetta non sia figlio di Mehdi, scoprirà finalmente la verità e sarà sotto shock. Poco dopo, Zeynep comunicherà la notizia al marito, il quale non avrà intenzione di sottrarsi ai suoi doveri di padre, ma, al tempo stesso, deciderà di portare avanti il suo matrimonio con la Göksu. Quest’ultima, intanto, rifletterà sulla possibilità di lasciare Mehdi, ma poi si renderà conto di essersi perdutamente innamorata di lui.
Sarà così che, come si evince dalle anticipazioni di My home my destiny, la ragazza farà una confessione inaspettata al marito e gli dirà di amarlo e di voler continuare il loro matrimonio. Poco dopo, i due coniugi finalmente si lasceranno andare alla passione e nulla sembrerà più poter turbare la loro felicità. Sarà davvero così?