My home my destiny, anticipazioni: tragedia in arrivo, Mehdi morirà?

My home my destiny, spoiler: Karaca verrà ferito per difendere Bayram
Mehdi Karaca si ritroverà in fin di vita nel corso delle prossime puntate di My home my destiny, come segnalano gli spoiler. Il giovane, infatti, si precipiterà da Bayram, il padre di Zeynep, che, a causa di un grosso debito che non può saldare, finirà nelle mani di pericolosi usurai. Questi ultimi lo aggrediranno e picchieranno e a niente servirà il tentativo di Karaca di offrirsi di saldare il debito al suo posto. I criminali, a quel punto, si scaglieranno anche contro di lui e lo accoltelleranno. Mehdi, poco dopo, verrà trasferito con urgenza in ospedale e tutti temeranno per la sua vita. Zeynep, in particolare, sarà disperata al pensiero che il marito possa morire, nonostante abbia scoperto della sua relazione passata con Benal.
My home, my destiny: Mujgan furiosa con il padre di Zeynep
La Goksu, dunque, sarà a pezzi per il ferimento di Mehdi e rimarrà al suo capezzale rifiutandosi anche di mangiare. Intanto, Karaca si sottoporrà ad una delicata operazione chirurgica che terrà tutta la sua famiglia con il fiato sospeso. In seguito, il giovane verrà portato in terapia intensiva, ma non mancheranno le tensioni tra i suoi familiari. Bayram, dal canto suo, verrà minacciato dagli usurai che hanno ferito Mehdi, ma non si lascerà intimorire e denuncerà l’accaduto alla polizia e a Zeynep. Quest’ultima sarà incredula e delusa e si scaglierà contro suo padre. Poco dopo, anche Mujgan, quando apprenderà cosa sia davvero successo, aggredirà Bayram e poi se la prenderà anche con sua madre, la quale avrà un malore.
My home, my destiny, anticipazioni: Mehdi si riveglierà dal coma
Zeynep, dopo lo svenimento di Zeliha, la chiamerà mamma per la prima volta e la donna le concederà di fare visita a Mehdi in terapia intensiva. La Goksu, mentre il marito sarà in coma, gli rivolgerà un’appassionata dichiarazione d’amore. In seguito, stando alle anticipazioni di My home my destiny, i medici chiederanno ai parenti di Mehdi di donare sangue per delle trasfusioni e spiegheranno che la situazione del giovane resta molto grave. Dal canto suo, Mujgan continuerà a prendersela con Zeynep per quanto successo al fratello.
La donna, infatti, accuserà la cognata di essere al responsabile di quanto accaduto al ragazzo. Tuttavia, la Goksu troverà l’appoggio e la solidarietà di Cemile. Infine, Zeynep scorgerà Benal in ospedale, che ha appena fatto visita a Mehdi e le sarà chiaro che il padre del bambino che aspetta sia proprio lui. La ragazza, nel frattempo, parlerà dolcemente al marito, che finalmente si risveglierà.