My home my destiny, anticipazioni: la drastica scelta di Mehdi che cambia tutto

Rita Parisi
  • Esperta de Il Paradiso delle Signore
  • Autrice esperta di Un posto al sole e Terra amara
29/08/2023
My home my destiny, anticipazioni: la drastica scelta di Mehdi che cambia tutto

My home my destiny, spoiler: Mehdi e Zeynep decideranno di rimanere insieme

My home my destiny indugerà ancora a lungo sulla gravidanza di Benal, che metterà seriamente a rischio il matrimonio di Mehdi e Zeynep. Gli spoiler relativi ai prossimi episodi della soap opera turca, infatti, svelano che la ragazza, dopo aver scoperto che l’ex amante del marito aspetta un figlio da lui, deciderà di lasciarlo affinché il bambino possa avere la famiglia che merita. Mehdi, però, resosi conto di amare profondamente Zeynep, non sarà affatto disposto a dirle addio e le dirà che si prenderà cura del figlio che sta aspettando da Benal, ma senza rinunciare al loro amore. Sarà così che i due coniugi proveranno ad affrontare insieme quella difficile e delicata situazione, ma i primi ostacoli non tarderanno ad arrivare.

My home my destiny: Benal scoprirà di aspettare una femminuccia

Benal verrà sequestrata dal suo ex marito, ma per fortuna la vicenda si concluderà con l’arresto dell’uomo. La donna, però, temerà di aver perso il suo bambino. Tuttavia, durante un’ecografia di controllo, Benal non solo appurerà che il piccolo sta bene, ma scoprirà anche di aspettare una femminuccia. Questa notizia renderà felici tutti i membri della famiglia Karaca, al punto che Mujgan, anche per indispettire Zeynep, organizzerà una festa per celebrare la novità. La Göksu inizierà a sentirsi sempre più inadeguata e metterà in discussione la sua scelta di rimanere accanto al marito accettando che avrà un figlio da un’altra donna.

My home my destiny, anticipazioni: Mujgan rinfaccerà al fratello le sue scelte

Zeynep, quindi, sarà molto in crisi, ma troverà l’appoggio di sua madre Sakine. La donna, come si evince dalle anticipazioni di My home my destiny, solleciterà la figlia a combattere per il suo amore e a tenere in piedi il suo matrimonio. La ragazza, però, sarà molto demoralizzata e il suo malessere attirerà l’attenzione di Mehdi. Il giovane, infatti, si renderà conto che la convivenza con Benal per la moglie è difficile da gestire e prenderà una decisione inaspettata. Karaca, in particolare, parlerà a Benal con il cuore in mano e le chiederà di lasciare casa sua per trovare un’altra sistemazione.

Mehdi, inoltre, ribadirà alla sua ex amante che la loro bambina non crescerà senza un padre, ma che, per il bene del suo matrimonio, lei deve andarsene. Benal asseconderà la richiesta dell’uomo, ma questa situazione provocherà una vera e propria guerra tra Mehdi e sua sorella Mujgan. Quest’ultima, infatti, rinfaccerà al fratello di aver commesso un errore a mandare via Benal, la quale sta aspettando sua figlia. Mehdi, però, inviterà Mujgan a non intromettersi più nella sua vita: la donna accoglierà il suo invito?