Murat Unalmis (Demir di Terra amara) a Verissimo: “Scena molto difficile”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
17/09/2023
Murat Unalmis (Demir di Terra amara) a Verissimo: “Scena molto difficile”

L’attore di Terra Amara ha raccontato che è stata difficile girare la scena della morte di Ylmaz

Nuova puntata domenicale di Verissimo dove Silvia Toffanin, come fece già diversi anni fa con gli attori de Il Segreto, ha avuto modo di intervistare per l’ennesima volta un attore di Terra amara, ovvero Murat Unalmis (ovvero Demir). E cosa ha raccontato di interessante? Ebbene Murat ha visto insieme agli spettatori il momento della morte di Ylmaz (ieri c’è stata un’anteprima sconvolgente) e a proposito di quella scena ha raccontato che è stata “difficile girarla e interpretarla” e infatti certe sene sono sempre molto difficili da fare, perché bisogna saper esprimere un ricco ventaglio di emozioni. E poi ha svelato che ci saranno tanti colpi di scena nella soap.

Murat Unalmis parla dei suoi inizi da attore: “Mi tremavano le gambe”

A Verissimo l’attore turco che qui in Italia sta avendo un grande successo grazie a Terra amara ha parlato dei suoi inizi e di come ha cominciato a fare il lavoro che sta svolgendo da più di ventitré anni. Inizialmente voleva fare il giocare di basket, ma poi per un infortunio ha smesso, e quindi ha deciso di intraprendere la carriera di attore e il primo giorno in cui ha lavorato come tale “mi tremavano le gambe”, ha cercato di capire come fare e alla fine ce l’ha fatta. Ama il suo lavoro a prescindere dalla fama perché la recitazione è un viaggio che gli permette di trovare il verso sé.

Demir di Terra amara parla del suo personaggio: “È passionale e sentimentale come me”

La famiglia per Murat Unalmis, attore di Terra amara (disponibili le anticipazioni di domani), è molto importante, perché gli ha trasmesso dei grandi valori, ed è uno dei sogni più grandi quello di farsene una, se Dio vorrà, e spera che succeda presto di incontrare una persona giusta. Anche se ha rivelato per la prima volta che una persona c’è.

E poi ha parlato di Demir, del suo personaggio di Terra amara, dicendo che “è passionale e sentimentale” come lui, che ha una sua ossessione, ma nonostante tutto gli piace, lo ama, perché gli ha dato tantissimo. Anche perché nel complesso non è né buono né cattivo. Insomma, il pubblico ha avuto modo di conoscere un po’ di più uno degli attori più amati al momento in Italia per via di una soap campione di ascolti che fa molto felice Canale 5 giorno dopo giorno.