Morte Sandra Milo, Mara Maionchi piange a La Volta Buona: “Sarà sempre immortale”

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/01/2024
Morte Sandra Milo, Mara Maionchi piange a La Volta Buona: “Sarà sempre immortale”

Mara Maionchi ricorda Sandra Milo a La Volta Buona

E’ da poco andata in onda una nuova puntata de La Volta Buona, condotta come sempre da Caterina Balivo. L’appuntamento odierno è iniziato con un lungo omaggio a Sandra Milo, morta oggi 29 gennaio all’età di 90 anni. Per l’occasione, la conduttrice di Rai 1 ha intervistato molti vip che hanno avuto l’onore di lavorare con la defunta attrice tra questi anche Mara Maionchi. L’ex giudice di X-Factor è intervenuta in collegamento telefonico per omaggiare Sandra Milo. Mara Maionchi ha raccontato tra le lacrime di essere molto triste per la scomparsa di una grande amica. La donna ha spiegato che la defunta attrice è stata una persona di una gentilezza d’animo incredibile, tanto da non averla mai vista arrabbiata. In merito a ciò, Mara Maionchi ha dichiarato le seguenti parole: “Sarà sempre immortale”.

L’ex giudice di X-Factor scoppia in lacrime ricordando la defunta attrice

Nella puntata odierna de La Volta Buona, Mara Maionchi è intervenuta in collegamento telefonico per ricordare la grande Sandra Milo, deceduta oggi all’età di 90 anni nella sua abitazione romana. L’ex giudice di X-Factor ha dichiarato a Caterina Balivo di essere molto triste per la scomparsa della sua amica per poi scoppiare in lacrime. La donna ha condiviso con l’attrice l’esperienza televisiva  “Quelle brave ragazze” prima insieme ad Orietta Berti e poi con Marisa Laurito. Mara Maionchi non ha nascosto il suo grande dispiacere per la perdita di Sandro Milo. In un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”, la donna ha dichiarato che questo è momento molto brutto per lei. L’ex giudice di X-Factor ha poi aggiunto che si sentiva spesso con la defunta attrice con la quale aveva condiviso un’esperienza unica in tv.

La Volta Buona: Orietta Berti omaggia Sandra Milo

Mara Maionchi insieme ad Orietta Berti hanno omaggiato Sandra Milo nel corso della puntata odierna de La Volta Buona. Anche la cantante ha espresso parole di elogio nei confronti della defunta attrice nonché musa del grande Federico Fellini. La donna ha raccontato che l’amica telefonava ai suoi figli tutte le sere.

La cantante ha poi svelato che la donna non si considerava come una diva, tanto da non tirarsela per niente. Orietta Berti ha concluso dicendo di avere un bellissimo ricordo di Sandra Milo. In merito a ciò, l’ospite di Caterina Balivo ha dichiarato le seguenti parole: “E’ stata per me una grande amica, la conoscevo da Piccoli Fans, mi regalava sempre i pupazzi per i miei bimbi.”