Morte Sandra Milo, la figlia Debora: “Alberto Matano sapeva, ora è mio fratello”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/01/2024
Morte Sandra Milo, la figlia Debora: “Alberto Matano sapeva, ora è mio fratello”

Debora Ergas a Storie Italiane: “Alberto Matano era l’unico che sapeva tutto”

Momenti di grande commozione nel corso della puntata di oggi martedì 30 gennaio di Storie Italiane. Il programma condotto su Rai1 da Eleonora Daniele ha presenziato con le sue telecamere alla Camera Ardente di Sandra Milo, morta ieri all’età di 90 anni. Tra i presenti ovviamente anche la figlia della compianta attrice e divaa, Debora Ergas. La giornalista non si è sottratta alle telecamere e ai microfoni, chiarendo di non rispondere alle domande ma di lasciarsi andare a una dichiarazione spontanea ai colleghi per rispetto del loro lavoro. E in diretta a Storie Italiane, Debora si è lasciata andare a una dedica molto toccante per Alberto Matano, padrone di casa de La vita in diretta: “Alberto era l’unico che sapeva come stava mia madre da giorni, aveva la notizia e non l’ha data per rispetto. Alberto, da oggi sarai mio fratello” ha detto in lacrime la Ergas.

La figlia di Sandra Milo: “Mia madre ha trovato la fortuna a Roma”

Dopo aver parlato di profondo rispetto per i giornalisti presenti alla Camera Ardente di Sandra Milo, Debora Ergas ha parlato così a Storie Italiane riguardo alla vita della madre, che ha incontrato la sua fortuna nella Capitale: “Viveva a Roma da sempre, è qui che ha trovato la fortuna, il successo e l’amore del pubblico. Lei ha sempre condiviso tutto, gioie, dolori, successi e insuccessi perché tutti noi ne abbiamo nella vita. Ha seminato gioia e felicità, se n’è andata da questo mondo senza una casa di proprietà e ha sempre donato tutto a chi ne aveva più bisogno” ha raccontato la figlia di Sandra Milo su Rai1.

Debora Ergas sull’ultimo viaggio di Sandra Milo: “Le abbiamo messo il rossetto”

Nelle scorse ore Debora Ergas, figlia di Sandra Milo, è intervenuta a La vita in diretta di Alberto Matano, dove ha raccontato alcuni dettagli riguardanti l’ultimo viaggio della compianta attrice, scomparsa a 90 anni. “L’abbiamo vestita di bianco perché era uno dei suoi vestiti preferiti, un vestito anche molto sexy, perché lei a 90 anni diceva sempre che una donna, se vuole, può conquistare chiunque. Le abbiamo messo il suo rossetto”.

Un viaggio verso l’eternità, proprio come Sandra Milo desiderava.