Morgan rimosso dalle collaborazioni con Crozza: “Ricoveratemi in clinica”

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
21/11/2022
Morgan rimosso dalle collaborazioni con Crozza: “Ricoveratemi in clinica”

Morgan contro Maurizio Crozza: sparita dal web ogni traccia di collaborazione tra loro

Nella mattinata di oggi lunedi’ 21 novembre 2022, proprio qualche ora fa, il celebre artista ha pubblicato un lungo post su Instagram che ha suscitato non poca curiosità da parte dei popolo del web. Una vera e propria lettera, contornata di umorismo, che Morgan ha indirizzato a Maurizio Crozza, dopo che quest’ultimo ha rimosso ogni contenuto possibile relativo alle loro collaborazioni passate. Nella lettera aperta al comico genovese, l’artista, pieno di ironia, ha chiesto a Crozza come mai quest’ultimo, al giorno d’oggi, abbia smesso di invitarlo nelle sue trasmissioni. L’artista ha inoltre dichiarato, che c’è stato un tempo ben preciso, ormai passato, in cui entrambi si sono divertiti, cantando e scherzando insieme proprio all’interno delle trasmissioni stesse del comico. Tuttavia, sembra che ora non ci sia piu’ traccia di quanto accaduto in passato tra i due.

Il lungo post contornato di umorismo dell’artista dei Bluvertigo pubblicato sui social

A questo punto Morgan, ha cominciato a farsi delle domande, con un tono sarcastico, sulla sparizione di queste testimonianze, chiedendo allo stesso Crozza di confermare, qualora fosse possibile la veridicità dei suoi ricordi: “La trovo una cosa molto strana, decisamente poco professionale e soprattutto un po’ inquietante, qualunque sia la verità, perché se non è successo, allora chiedo di ricoverarmi subito in clinica psichiatrica, se invece è successo allora mi fai un po’ paura tu. Fammi sapere se non ti costa troppa fatica.” L’artista, all’interno del lungo post ha menzionati molte delle collaborazioni avvenute con Maurizio Crozza, marcando spesso e volentieri, la volontà di quest’ultimo di cantare le canzoni di Luigi Tenco insieme, ma tutto sembra essere scomparso nel nulla.

Morgan alla ricerca di un chiarimento su quanto accaduto: sostegno e comprensione da parte dei followers

La lettera del cantante dei Bluvertigo, è accompagnata da un grande screenshot, che fornisce la prova evidente di un’avvenuta cancellazione proprio da parte di Wikipedia: “Se provate ad andare su Wikipedia vedrete che io non sono mai esistito nell’edizione del 2008, non si fa nemmeno cenno.” Morgan, pur avendo trattato la vicenda con grande ironia, come suo solito, è parso visibilmente sconcertato da quanto accaduto, arrivando persino a domandare a Maurizio Crozza, all’interno della lettera: “Ma perché? Mi odi? Ma soprattutto poi perché cancellare ovunque anche le informazioni, come se fossimo in un film di fantascienza.

Di seguito, sono stati i numerosi i commenti pubblicati dai suoi followers sotto il post corrente. Parole di sostegno, comprensione e compassione nei confronti del celebre artista che ora come ora cerca spiegazioni e attende una risposta concreta, magari proprio da Crozza stesso, affinchè possa avere un chiarimento definitivo sulla vicenda.