“Devi lasciare tv e musica”, veleno contro Morgan dopo le offese al pubblico

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
27/08/2023
“Devi lasciare tv e musica”, veleno contro Morgan dopo le offese al pubblico

Il cantante offende gli spettatori al suo concerto: sui social esplode la rabbia

Ancora una volta Morgan ha tirato fuori il suo lato peggiore. Il cantante, all’anagrafe Marco Castoldi, nelle scorse ore è stato protagonista di una uscita di scena decisamente fuori dalle righe. L’artista ha infatti duramente attaccato alcuni spettatori di un suo concerto, lasciandosi andare anche a offese omofobe nei confronti di un presente. Il tutto è stato ripreso e il video della scena in questione ha rapidamente fatto il giro dei social, con tantissime condivisioni sui vari canali. “Ho dei sentimenti, cogl…, non sono un personaggio. Andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez, vai a fare in c…, fro.” sono le parole durissime utilizzate da Morgan durante un concerto di ieri sera andato in scena a Trapani, presso il parco Archeologico di Selinunte. Il cantante sarebbe stato infastidito da alcune richieste fatte dal pubblico. Ma l’esagerata scenata è immediatamente finita sotto attacco sui social.

Morgan attaccato: “Adesso lascia la scena pubblica”

Le risposte dei fan, che a loro volta hanno scatenato i commenti anche di persone che Morgan non lo hanno mai digerito, sono di quelle pesanti. Quanto accaduto in Sicilia non è andato giù, a maggior ragione visto che il cantante non è nuovo a piazzate del genere. E sull’account Instagram di Castoldi sono in tantissimi ad averlo preso di mira, tra chi ha ricambiato le offese gratuite abbassandosi al suo livello, e altri che invece gli hanno consigliato di allontanarsi dalle scene: “Devi lasciare tv e musica, facci questo piacere”. Un utente ha invece voluto ironizzare, ricordando la celebre scena con Bugo di Sanremo 2020: “La tua brutta figura di ieri sera”.

Attacco durissimo di Castoldi: “Non avete sensibilità per capire la mia musica”

Giudicare quanto accaduto ieri sera a Trapani è veramente complicato, visto che lesene si commentano da sole. Morgan, che alle prime alzate di voce ha scatenato i fischi dei presenti, ha poi continuato ad attaccare in maniera gratuita il pubblico durante un concerto finito nel modo peggiore: “Siete pazzi e s…, perché non avete la sensibilità per capire la musica, cosa venite a fare. Andatevene, io sono il musicista più bravo che potete vedere in questo momento”.

 

Il cantante, recentemente tornato a parlare del suicidio del padre, è stato duramente messo nel mirino dai vari utenti social, nonostante Morgan abbia tentato di rimediare al danno chiedendo scusa per l’ignobile uscita in diretta. Meglio dimenticare in fretta una brutta pagina di musica, finita per diventare tutto tranne che uno spettacolo accettabile.