Morgan respinge le accuse a Oggi è un altro giorno: “Non sono un farfallone”

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
11/04/2023
Morgan respinge le accuse a Oggi è un altro giorno: “Non sono un farfallone”

Oggi è un altro giorno, Morgan parla del suo rapporto con le donne

E’ finita da poco un’altra puntata di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Ospite odierno Morgan che ha raccontato inediti retroscena della sua vita privata e della sua carriera. In particolare, il cantante si è soffermato sul suo rapporto con le donne rivelando di essere stato sempre lasciato. L’uomo ha affermato di non aver mai interrotto una relazione, spiegando poi di avere un rimpianto nei confronti di una sua ex ma di cui preferisce non rivelare il nome. Serena Bortone, a questo punto, ha provocato Morgan, che ha replicato con una fragorosa risata. Non contento, l’uomo ha fatto una battuta piccante riguardante Vittorio Sgarbi. L’ex marito di Asia Argento ha respinto al mittente le accuse di essere un farfallone a differenza del criticato d’arte, il quale avrebbe avuto un centinaio di donne.

Il cantante elogia Modugno e Lucio Battisti da Serena Bortone

Dopo le lacrime di Maurizio Mattioli in ricordo della moglie scomparsa, Serena Bortone ha ospitato Morgan nello studio di Oggi è un altro giorno. Il cantante ha esordito ieri sera con il suo nuovo programma intitolato “Stramorgan”, che ha registrato oltre il 3% di share sui teleschermi di Rai 2. Quattro serate in seconda serata dove l’artista racconta la canzone d’autore italiana da Modugno a Lucio Battisti. In studio da Serena Bortone, l’ex marito di Asia Argento ha elogiato i due grandi colleghi con le seguenti parole: “Erano due grandi scrittori di canzoni, due writers”. L’uomo ha ammesso che gli sarebbe piaciuto incontrare Modugno e girare il mondo insieme a lui.

Oggi è un altro giorno, Morgan e gli spoiler sulla seconda puntata di “Stramorgan”

Ospite di Oggi è un altro giorno, Morgan ha avuto modo di rivedere Luca Tommasini, che non vedeva da diverso tempo. I due hanno collaborato insieme nel corso delle edizioni di X-Factor. Inoltre, l’uomo ha rivelato qualche spoiler riguardante la seconda puntata di “Stramorgan” in programma stasera 11 aprile sui teleschermi di Rai 2. In questa occasione, l’uomo renderà omaggio a Bindi interpretando il famoso brano “Arrivederci.”

Il cantante ha rivelato che il brano è meraviglioso in quanto si ha l’opportunità di farlo sempre in maniera diversa.  In merito a ciò, Morgan ha dichiarato: “Arrivederci ha un significato molto forte quello dell’addio nel senso che ci dobbiamo lasciare ma non ci vogliamo lasciare perché ci amiamo ancora”. Serena Bortone, a questo punto, ha domandato all’artista quale addio non avrebbe mai voluto dare. La replica dell’ex marito di Asia Argento non si è fatta attendere, tanto da fare il nome di Franco Battiato.