go

Monk, secondo il creatore Andy Breckman a fine 2012 arriva il film tv

Andy Breckman, creatore di Monk, annuncia il ritorno in tv della sua serie: appuntamento a dicembre 2012, con un film tv da due ore intitolato Mr

Pubblicato da Fulvia Leopardi Mercoledì 22 febbraio 2012

Monk tornerà entro la fine dell’anno sotto forma di film tv? La bomba è stata lanciata da Andy Breckman, che al sito MY9TV.com ha spiegato come lo show tornerà in maniera inedita: ‘Ho appena finito di scrivere un film di Monk, lavorare nella serie è stato bellissimo e vorrei farlo di nuovo (per un sequel)‘. Il film tv, da due ore, si intitolerà Mr. Monk for Mayor, dovrebbe andare in onda a dicembre e sperabilmente ci sarà un sequel…

A due anni e mezzo dalla fine di Monk, il creatore Andy Breckman torna a parlare del poliziesco da lui creato, annunciando un film tv da due ore, Mr Monk for Mayor, che dovrebbe arrivare sugli schermi americani a dicembre. Intervistato dal sito MY9TV, Breckman spiega di aver appena finito di sceneggiare un film tv: scarsi i dettagli sul progetto, lo sceneggiatore ha anticipato il film tv avrà un tema politico – come da titolo, Monk si candiderà a sindaco di San Francisco – che dovrebbe essere prodotto entro dicembre e che sperabilmente avrà un sequel.

Andata in onda per otto anni su USA Network, Monk narra le vicende di Adrian Monk (Tony Shalhoub), ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di una serie di disturbi ossessivi-compulsivi (con tratti di autismo) aggravatisi a seguito della tragica morte della moglie Trudy. Nonostante le sue mille paure (Monk soffre di vertigini, ha paura dei luoghi aperti e affollati, soffre alla vista del sangue, odia i cani e i germi) la polizia continua a collaborare con lui, che ha un grande spirito di osservazione e una grande intelligenza.