Monica Sirianni ex gieffina, rese note le cause della morte: dramma immenso

Svelata la verità sulla morte dell’ex Grande Fratello: com’è morta
Tragica notizia quella che ha colpito il mondo dello spettacolo: è morta, a soli 37 anni, l’ex concorrente della dodicesima edizione del reality Monica Sirianni. Stando a quanto emerso, pare abbia accusato un malore mentre si trovava in un bar con degli amici ma è Fanpage che nelle ultime ore fornisce qualche informazione in più a proposito delle cause che avrebbero portato al decesso l’insegnante di inglese. Il portale d’informazione fa sapere che dai siti locali della Calabria si escludono in ogni modo responsabilità di terze parti mentre prende credito l’ipotesi di un infarto risultatole fatale. I Carabinieri, in ogni caso, hanno avviato una serie di accertamenti per fare ulteriore luce su ciò che è successo a Monica, andata via troppo presto a prescindere dai motivi.
Presa una decisione sulla salma di Monica Sirianni: ecco dove sarà sepolta
La notizia della scomparsa di Monica ha lasciato un vuoto incolmabile negli amici, nei suoi ex compagni del Grande Fratello e, ovviamente e soprattutto, nella famiglia. I genitori della Sirianni risiedono a Sidney, in Australia, dove attendono il rientro della salma dell’amata figlia. La Gazzetta del Sud fa sapere, infatti, che l’ultimo viaggio della trentasettenne sarà proprio alla volta della terra che da anni ospita la sua famiglia. Un epilogo tragico che vedrà Monica ritornare in Australia dopo che aveva deciso di seguire il suo sogno e il suo cuore, a prescindere dalle difficoltà, per far ritorno nella sua terra d’origine, l’Italia.
La partecipazione al reality e la vita in Italia: chi era e cosa faceva la trentasettenne
Come detto qualche riga fa, Monica Sirianni era un’insegnante di inglese che aveva deciso, qualche anno fa, di partecipare alla dodicesima edizione del reality (tra il 2011 e il 2012), ai tempi ancora ancorato alla versione nip. Alfonso Signorini, durante quella edizione, era ancora opinionista mentre alla conduzione c’era saldamente Alessia Marcuzzi. Monica fu presa a soli 25 anni e tra i dettagli personali emersi ci fu proprio il ritorno in Italia mal visto dai genitori, che invece avrebbero preferito rimanesse in Australia.
Durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello, nacque una storia d’amore con il coinquilino Fabrizio Conti, che la spinse a lasciare il fidanzato dell’epoca, Diego. La storia proseguì per qualche tempo anche dopo la fine del programma salvo poi chiudersi. La Sirianni, in ogni caso, dopo quell’esperienza aveva preferito ritornare alla sua vita di sempre abbandonando il piccolo schermo.