Monica Setta-Tiberio Timperi, nessuna lite: lei smentisce la clamorosa fake news

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
20/02/2022
Monica Setta-Tiberio Timperi, nessuna lite: lei smentisce la clamorosa fake news

Monica Setta smentisce la lite con Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia

Nelle ultime ore è circolata la notizia di un presunto litigio tra due professionisti del calibro di Tiberio Timperi e Monica Setta: niente di più sbagliato, in effetti. A smentire la clamorosa fake news ci ha pensato direttamente Monica Setta sul suo profilo Instagram:

“Nulla è cambiato. A Unomattina in famiglia va tutto bene e ho due colleghi impeccabili”.

Monica Setta ci ha tenuto, quindi, a rassicurare i telespettatori e i fan del programma andando a smentire una vera e propria fake news.

Tiberio Timperi, nessuna lite con Monica Setta. Lei rompe il silenzio: “Va tutto bene”

E’ vero che nelle foto che pubblica Tiberio Timperi appare solo la collega Ingrid Muccitelli, ma ciò non vuol dire che abbiano litigato con Monica Setta, la quale ci ha tenuto a spiegare sui canali social quanto segue: “Va tutto bene. Ho due colleghi impeccabili che insieme a me formano il famoso tridente di successo che porta in alto ogni weekend gli ascolti della trasmissione“. Quindi nessuna lite tra Monica Setta e Tiberio Timperi, che, insieme a Ingrid Muccitelli, formano davvero un trio che porta al successo, ogni fine settimana, un programma storico e di pregio quale è Unomattina in famiglia.

Ascolti altissimi per Unomattina in famiglia: confermato il successo del trio Setta-Timperi-Muccitelli

Gli ascolti di Unomattina in famiglia sono altissimi settimana dopo settimana: merito degli autori, che sanno sempre trovare gli argomenti giusti, e soprattutto dei professionisti che lo conducono: Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.