Monica Setta felice per Unomattina in famiglia: “Apprezzato da pubblico e critica”

Monica Setta felice per Unomattina in famiglia: “Apprezzato da pubblico e critica”
-
29/12/2021

Unomattina in famiglia e il successo di pubblico e critica, Monica Setta: “Condivido con piacere l’articolo di Platinette”

Ha commentato sui social Monica Setta l’articolo che Platinette ha dedicato a Unomattina in famiglia sul numero di DiPiùTV uscito in edicola ieri. Nella rubrica “I protagonisti della Tv visti da Platinette” Mauro Coruzzi questa settimana ha infatti parlato del fortunato programma del sabato e della domenica di Rai1 condotto da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli, spendendo ottime parole anche nei confronti dei tre padroni di casa.
“Condivido con immenso piacere questo pezzo di Platinette che ha definito Unomattina in famiglia uno dei programmi più eleganti di Rai1″ ha scritto Monica oggi sui social.

Monica Setta e l’articolo di Platinette dedicato a Unomattina in famiglia: “Mi fa piacere che il nostro sforzo sia apprezzato”

“Fa piacere che il nostro sforzo comune, soprattutto in tempo di pandemia, venga apprezzato sia dal pubblico che dalla critica” ha affermato inoltre Monica Setta, continuando: “Noi ce la mettiamo tutta e vi aspettiamo anche la mattina dopo la notte di San Silvestro e l’indomani per trascorrere insieme su Rai1 il primo weekend del 2022”. Al post, come accennato nel primo paragrafo, la conduttrice di Unomattina in famiglia ha allegato la foto del pezzo pubblicato da Platinette su DiPiùTV, nel quale la trasmissione viene definita “raffinata e adatta a tutta la famiglia”.

Unomattina in famiglia, da Natale a Capodanno: Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi in onda anche nelle feste

Saranno i primi, Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta, dopo Amadeus e L’anno che verrà ovviamente, ad augurare Buon Anno agli italiani nelle prime ore 2022 dato che, come Monica stessa ha, appunto, annunciato, Unomattina in famiglia sabato 1 gennaio sarà regolarmente in onda com’è successo anche il giorno di Natale.

Emanuele Fiocca
  • Scrittore e Blogger