Monica Bellucci, paura per la figlia Deva Cassel: malore durante una sfilata

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
11/07/2022
Monica Bellucci, paura per la figlia Deva Cassel: malore durante una sfilata

Attimi di sgomento per Deva Cassel: la madre si prende un bello spavento

Paura e delirio in quel di Sicilia per Monica Bellucci e la sua prole. Arrivata nella splendida isola del Sud Italia per una sfilata di Dolce e Gabbana. Proprio il prestigioso marchio ha infatti deciso di sfruttare le bellezze sicule, da sempre un luogo simbolico e di grande valenza per l’alta moda e per il marchio in particolare. Per l’evento, dunque, moltissimi vip si sono recati sull’isola per poter assistere di persona all’evento, tra questi Mariah Carey e Sharon Stone, oltre che ovviamente all’italiana. Proprio Monica non è intervenuta soltanto in virtù di spettatrice e di ospite di alto profilo, ma anche per assistere alla sfilata della figlia Deva Cassel. La diciassettenne, però, ha regalato alla madre e ai presenti attimi di paura a causa di un malore improvviso.

Solo paura per la figlia di Monica Bellucci: cos’è successo in quegli attimi

La performance di Deva Cassel durante la sfilata è stata davvero incredibile e ha regalato a tutti i presenti un effetto ‘wow’ di alto rilievo. Con un lungo abito barocco appartenente alla collezione autunno-inverno 2022-23, infatti, ha infiammato Siracusa lasciando un sapore mozzafiato. Tutto perfetto starete pensando, fino a quando la ragazza non ha dato segni di cedimento dapprima barcollando e poi accasciandosi dietro le quinte per un malore. Molto probabilmente si è trattato di un calo di pressione. Sicuramente ha giocato un ruolo chiave l’emozione, ma soprattutto il caldo che quest’anno sembra esser più invasivo degli anni precedenti. Deva, però, subito si è ripresa facendo tirare a tutti, in particolare alla madre, un sospiro di sollievo molto lungo. Nonostante questa piccola parentesi, che si è conclusa nel migliore dei modi, la qualità della performance non ne ha risentito. Mamma Monica sarà sicuramente felicissima non solo per la salute della figlia, ripristinatasi in men che non si dica, ma anche per le sue qualità di modella.

Tra alta moda e tradizione: Dolce e Gabbana celebra la Sicilia attraverso Deva Cassel e non solo

L’evento di Dolce e Gabbana a Siracusa, parentesi Deva Cassel a parte, è stato un vero e proprio successo. Per i due stilisti fondatori del marchio si tratta di un risultato straordinario e di un ritorno in pompa magna in una terra che sin dagli albori ha dato all’alta moda un vero e proprio locus amenus. Presto detto, oltre alla parata di stelle che ha accompagnato l’evento tra le star vi è stata anche la stessa Sicilia, celebrata non solo nella sua bellezza ma anche nella sua cultura. Predominanti il nero, che nell’immaginario collettivo è indossato dalle donne, ma anche il bianco, oltre ovviamente ad arancio, giallo e verde, colori che da sempre coprono l’isola regalando scorsi paralizzanti. Anche la Fede non è mancata, con un riferimento alla patrona Santa Lucia davvero emozionante a prescindere dal proprio livello di fedeltà.