Mirko vuota il sacco dopo Temptation Island: “Non perdete mai voi stessi”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/08/2023
Mirko vuota il sacco dopo Temptation Island: “Non perdete mai voi stessi”

L’ex di Perla rompe il silenzio e invita tutti a non perdere mai se stessi

L’esperienza chiamata Temptation Island è davvero incredibile da vivere, lo dicono tutti quelli che ci vanno sperano di mettere a dura prova un sentimento, che è quello che succede, ma il più delle volte si torna a casa da soli. C’è chi tradisce in maniera spudorata, chi vorrebbe farlo, ma si frena, chi si innamora, chi non ha la forza di lasciare o essere lasciati, e poi c’è Mirko Brunetti che capisce che non può più vivere con Perla e decide di chiudere definitivamente la relazione. Ora sui social lui ha deciso di vuotare il sacco e dire quello che attendeva di dire da un po’ di tempo: “Non perdete mai voi stessi per far star bene qualcun altro”, un grande insegnamento che ha voluto elargire ai suoi fan.

Mirko Brunetti e il suo percorso con la sua ex: “Un mix di emozioni forti”

“Il percorso è stato un mix di emozioni forti e contrastanti tra loro” ha svelato Mirko parlando dell’esperienza di Temptation Island vissuta con la sua ormai ex fidanzata Perla Vatiero e non finirà mai di ringraziare chi gli ha dato l’opportunità di fare questo viaggio nei sentimenti (guidati da Filippo Bisciglia con la sua conduzione) perché ha finalmente avuto il coraggio di guardarsi dentro e riscoprire la parte migliore di se stesso. E poi chiusa una porta si è ritrovato aperto un portone enorme che risponde al nome di Greta con cui è fidanzato. I fan hanno già augurato alla neo-coppia di stare insieme per sempre.

Temptation Island: Greta conferma di essere follemente innamorata di Mirko

Sempre Mirko dopo Temptation Island ha potuto rompere il silenzio (come ha fatto anche Perla) dicendo che ora crede di nuovo in se stesso e che ha lasciato andare quelle sessioni che non lo facevano più stare bene. L’invito ai fan, ma in generale, è quello di viversi sempre le emozioni che fanno sentire in pace, e non cambiare se stessi solo per il bene degli altri.

Il consiglio è anche quello di camminare a testa alta sapendo di aver dato tutto quello che era possibile. Ora Mirko si passerà il resto della calda stagione estiva in compagnia con Greta Rossetti (con cui non è per niente apatico) che ha già confermato davanti a un sorpreso Filippo Bisciglia che è follemente innamorata di lui, tanto che si sono fatti un tatuaggio insieme molto discusso sui social.