Miriana Trevisan e l’affondo choc di Katia Ricciarelli: scoppia la polemica

Alessio Cimino
  • Esperto del GF Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Pomeriggio 5 e Mattino 5
16/02/2022
Miriana Trevisan e l’affondo choc di Katia Ricciarelli: scoppia la polemica

Katia Ricciarelli sbotta contro Miriana Trevisan al GF Vip: “Mi viene voglia di bruciarle i capelli”

Miriana Trevisan, come riportato dal portale Biccy.it, è stata nuovamente presa di mira da Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Parlando a tu per tu con Soleil Sorge al GF Vip ha rivelato di non poterla sopportare:

Con questi capelli che mi vien voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti…

Neppure a dirlo è scoppiato ovviamente il caos sui social. Difatti sono stati già tanti ad aver chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di prendere seri provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli.

Miriana Trevisan nel mirino di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Si mette in posa e parlotta”

Successivamente Katia Ricciarelli, come riportato dal portale di gossip Biccy.it, sempre parlando a tu per tu con Soleil Sorge al GF Vip 6, ha continuato imperterrita ad attaccare a testa bassa la sua rivale di sempre Miriana Trevisan, la quale ha sempre preso le parti di Delia:

Poi si mette lì in posa e parlotta, annuisce e fa la commedia e parla da sola, si è creata il vuoto. Ogni volta che la vedi è sempre abbracciata a una di loro come dire ‘ ti consolo io’…

Insomma non c’è proprio niente da fare: Katia Ricciarelli, la quale ha attaccato Lulù Selassiènon sopporta nella maniera più assoluta Miriana Trevisan del Grande Fratello Vip, e con tutta probabilità la cosa è reciproca.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli lancia una frecciata a Miriana Trevisan: “E’ un serpente”

Katia Ricciarelli ha poi concluso lanciando un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, arrivando a darle del serpente:

Lei è così melodrammatica mio Dio. Quella è un serpente, ‘il cobra non è un serpente…’…

La concorrente del GF Vip 6, Katia Ricciarelli, ha poi rivelato che anche le persone che stanno al fianco a Miriana Trevisan si comporterebbero alla stessa maniera: “Ormai lei e quelle con cui sta sono uguali, si comportano allo stesso modo e sono false…”