Miriam Leone incinta: le foto del pancione fanno impazzire i suoi fan

La popolare attrice è incinta e le foto del pancione sono bellissime
Quando si aspetta un bambino è come se il mondo si focalizzasse solo su quello: esiste solo la vita che sta crescendo all’interno di un pancione che si fa via via più grande e accogliente. Da quando i fan hanno saputo che la bellissima Miriam Leone è incinta sono impazziti e l’hanno inondata di domande, pieni di curiosità e di affetto nei suoi confronti. Ora è stata l’attrice a voler regalare un po’ di gioia postando su Instagram delle foto del suo pancione mentre è su una spiaggia al tramonto, bella come una dea, e ovviamente i commenti degli internauti non si sono fatti attendere, e sono tutti felicissimi al settimo cielo.
Miriam Leone inondata di affetto da parte dei fan: “Che meraviglia” e “Splendida”
Come ci si poteva immaginare l’attrice incinta è stata inondata di affetto da parte dei suoi numerosi fan: tra chi scrive “Che meraviglia” a “Splendida” fino a i commenti degli uomini che invidiano la fortuna che ha avuto il marito ad avere una così bella donna al suo fianco. Poi c’è chi sottolinea le dolcezza di vedere una mamma felice al tramonto, in spiaggia, e chi si è lanciato nelle classiche congratulazioni dove si specifica come sia fondamentale avere dei bambini per essere felici. Anche Valentina Ferragni si è congratulata, così come i colleghi Luca Capuano e Lucia Ocone.
Miriam Leone è sposata con Paolo Carullo e ora aspettano il loro primo figlio
Miriam Leone incinta è stata una notizia splendida che ha fatto impazzire di gioia tutti coloro che l’apprezzano come persona e come appartenente al mondo dello spettacolo. E pensare che l’ha saputo in modo assurdo tanto da far divertire alcuni. Comunque sia Miriam è sposata con il manager Paolo Carullo. Ma chi è?
Originario di Caltagirone, ha 43 anni ed è una persona lontana dal mondo dello spettacolo di cui fa parte, invece, la moglie. È laureato in Economia e Finanza a Milano e si è sempre impegnato negli affari. Ha anche una grande passione per il mondo della musica. E come si sono conosciuti lui e Miriam? Si sono incontrati per la prima volta in Toscana e si sono sposati nel settembre del 2021 in Sicilia (terra d’origine di entrambi). Non vedono l’ora di mettere al mondo un bambino o una bambina e godersi questo momento così indimenticabile.