Miriam Leone è incinta: ha scoperto la gravidanza in un modo stranissimo

Giulia Bertaccini
  • Esperta di Oggi è un altro giorno
  • Autrice esperta di Serena Bortone e gossip
01/08/2023
Miriam Leone è incinta: ha scoperto la gravidanza in un modo stranissimo

 

Miriam Leone ha annunciato di essere incinta

Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate in Italia. Di recente, l’attrice ha rilasciato un’intervista a “Vanity Fair” dove ha dichiarato che una donna deve sempre avere il diritto di scegliere se diventare madre oppure no, aggiungendo: “Io ho avuto la fortuna di poter decidere.” La donna ha raccontato di aver scoperto di essere incinta in modo stranissimo quando ha guardato alcune sue foto. L’attrice ha svelato che aveva una pancetta mai vista prima, tanto che i giudizi delle persone non la sfioravano minimamente. Miriam Leone, infatti, viveva il momento in una beatitudine costante. Un atteggiamento insolito come ha confessato l’attrice. Oggi, la donna ha dichiarato di essere in attesa di quattro mesi di un bambino tanto desiderato.

L’attrice ha preferito realizzarsi sul lavoro prima di diventare madre

Dopo aver annunciato di essere incinta al magazine “Vanity Fair”, Miriam Leone ha confessato di aver preferito realizzare sé stessa prima di esaudire il sogno di diventare madre. L’attrice ha ammesso che in questo momento è davvero felicissima visto che è un figlio molto desiderato, sebbene anche prima era felice ma in modo diverso. La donna ha ammesso che qualche anno fa non era ancora pronta a mettere al mondo un figlio. Infatti, ha avuto il bisogno di generare sé stessa prima di poter generare qualcun’altro. In merito a ciò, Miriam Leone ha dichiarato: “In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti, passioni, strade e viaggi. Oggi mi sento una nuova me.”, aggiungendo di essere contenta di scoprire una nuova sé stessa in questo momento della gestione.

Miriam Leone ha pensato alla genitrice alla scoperta del test di gravidanza positivo

E’ un momento d’oro per Miriam Leone che sta per diventare madre del primo figlio dal marito Paolo Carullo. L’attrice italiana ha rivelata di essersi innamorata ancor di più del mondo delle donne, tanto da voler confrontarsi sui problemi della gestazione. Inoltre, a “Vanity Fair” la donna ha raccontato di essere stata parecchio volte una madre nelle fiction o film. In merito a ciò, l’attrice ha dichiarato le seguenti parole: “Sul set con i bambini in braccio mi sono chiesta se un giorno sarei diventata madre, ma mai con la sensazione che se non fosse accaduto la mia vita sarebbe stata meno bella.”

La donna ha concluso confessando che quando ha visto il test di gravidanza positivo ha pensato subito alla sua genitrice, tanto essersi attivata una specie di riconnessione con la linea femminile fino alla preistoria.