Mina Settembre ritorna: iniziate le riprese della seconda stagione

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
18/01/2022
Mina Settembre ritorna: iniziate le riprese della seconda stagione

Torna su Rai 1 Mina Settembre con Serena Rossi. Iniziate le riprese della seconda stagione

Sono iniziate a Napoli le riprese della seconda stagione della fiction Mina Settembre con protagonista l’attrice, cantante e conduttrice Serena Rossi. Al suo fianco, sarà presente nuovamente Giuseppe Zeno. La fiction, nella sua prima stagione, ha superato agevolmente i 6 milioni di telespettatori registrando una media del 24,5% di share. La conferma con la seconda stagione era inevitabile, dati i risultati registrati. In questi giorni, come svela Tv Sorrisi e Canzoni, la troupe di Mina Settembre è al lavoro per girare le prime riprese della seconda stagione. Tra le location scelte c’è anche la bellissima piazza dei Martiri.

Serena Rossi: al via le riprese della seconda stagione di Mina Settembre, in onda su Rai 1

Serena Rossi sarà ancora una volta la protagonista della grande fiction di Rai 1. L’attrice, nel 2022 ha già collezionato due successi: il primo con la conduzione di Danza con Me su Rai 1 il primo dell’anno che ha visto protagonista il talento di Roberto Bolle; il secondo con La Sposa, la nuova fiction di Rai 1 che ha debuttato domenica scorsa con il primo dei sei appuntamenti previsti.

Mina Settembre 2: iniziate le riprese della fiction con Serena Rossi. Ci sarà anche Marisa Laurito

Mina Settembre 2 avrà nuovamente come protagonista Serena Rossi, Al suo fianco, immancabile Giuseppe Zeno nei panni del ginecologo del consultorio in cui lavora anche Mina, con la quale si è fidanzato nella seconda metà della prima stagione. Nella seconda stagione che hanno appena iniziato a girare, sarà presente anche un volto amato dal pubblico televisivo; Marisa Laurito debutterà in Mina Settembre 2 con il ruolo della zia di Serena Rossi. In attesa della programmazione della nuova stagione di Mina Settembre, che andrà in onda con molta probabilità nella stagione tv 2022/2023, l’appuntamento con Serena Rossi è ogni domenica dal 16 al 30 gennaio su Rai 1.