Mina Settembre 2, colpo di scena! Serena Rossi se l’è lasciato sfuggire

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
02/10/2022
Mina Settembre 2, colpo di scena! Serena Rossi se l’è lasciato sfuggire

Spoiler interessantissimo sulla seconda stagione della fiction italiana: parla la protagonista

E’ arrivato il momento di vedere la seconda stagione di Mina Settembre con una straordinaria Serena Rossi. Dopo l’indubbio successo, infatti, riparte proprio da domenica 2 Ottobre su Rai1 a partire dalle 21:25. Ma questa seconda stagione sarà piena di colpi di scena come la stessa attrice ammette ai microfoni di Giusy Cascio per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni. Le sue parole in tal senso: “Un colpo di scena via l’altro. Oltre ai ‘casi’ di cui si fa carico assieme a Domenico, Mina dovrà risolvere la sua situazione personale. Ricordiamoci che, dopo aver capito che la sua migliore amica Irene è stata l’amante di suo padre, Mina ha scoperto che Gianluca, il figlio di Irene, è suo fratello. Si confronterà con il perdono, prenderà tante decisioni.” Una stagione ricca di novità, quindi, quella che vede ancora al centro dell’attenzione l’attrice con il personaggio amatissimo che interpreta. Tuttavia, l’affezionato pubblico desidera avere spoiler su quelli che sono gli affari sentimentali della donna, ma soprattutto oltre alla storia d’amore con Domenico, sui rapporti con il suo ex marito Claudio che nella fiction è interpretato da Giorgio Pasotti. Ci ha pensato la diretta interessata a fare chiarezza.

Mina Settembre, Serena Rossi svela il futuro della sua vita sentimentale

Inoltre, l’attrice di successo Serena Rossi ha svelato qualche dettaglio in più riguardante la sua vita sentimentale. Intercettata dai microfoni del magazine Tv, Sorrisi e Canzoni ha infatti risposto alla domanda della giornalista che le ha chiesto se nella seconda stagione si deciderà finalmente nello scegliere la sua storia d’amore con Domenico o il suo ex marito Claudio. Alla domanda ha così risposto: “Sì, ma non sarà semplice. Tanto che chiederà aiuto alla psicologa Giulia Postiglione interpretata da Antonia Liskova, uno dei due nuovi ingressi del cast. Conviene tenerla d’occhio, perché si rivelerà un personaggio chiave.” Che la presenza di questo nuovo personaggio porti con se anche qualche altra storia d’amore nel tanto discusso triangolo? E’ quello che l’affezionato pubblico della fiction scoprirà nelle prossime puntate. Ma gli spoiler non sono finiti perché una new entry del cast del programma è rappresentata da Marisa Laurito, alias zia Rosa, sorella della madre di Mina che promette sconvolgimenti. Le parole di Serena Rossi su di lei: “Entra nella vita di Mina come un uragano, perché è accudente sul filo dell’invadenza: cucina per lei, l’accompagna al consultorio ogni giorno. Con Marisa ci siamo fatte un sacco di risate sul set e ora ci sentiamo tutti i giorni.”

Arriva la terza stagione della fiction? Parla l’attrice protagonista

Infine, un altro aspettatissimo spoiler riguardo Mina Settembre è sicuramente la possibilità di una terza stagione. A questa domanda ha risposto proprio Serena Rossi, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni. Le sue parole in merito: “Un passo per volta. Prima vediamo di cavarcela con questa.” Sembrerebbe, quindi, che per adesso non si sia discussa la possibilità ma in futuro chissà cosa potrebbe accadere. Nel frattempo l’attrice ha recentemente raccontato un retroscena molto succulento ed inaspettato.