Milly Carlucci, terremoto in Rai: giuria di Ballando 2023 non riconfermata

La conduttrice di Ballando con le stelle confessa: “La giuria non è stata riconfermata”
C’è un gran fermento attorno al programma del sabato sera di Rai1 e Milly Carlucci è al lavoro da mesi per cercare di comporre il cast migliore di sempre con grandi nomi al fine di raccogliere attorno a sé un pubblico sempre maggiore e battere la concorrenza rappresentata da Tu sì que vales di Maria De Filippi. Ora la bomba l’ha sganciata proprio lei con un’intervista rilasciata al settimanale Visto dove dice quanto segue: “La giuria non è stata riconfermata quindi deve essere messa in discussione”, oltre ad aver aggiunto che bisogna poi capire chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Insomma, nessuno è al sicuro in questa nuova era della televisione.
Milly Carlucci e i grandi personaggi nel cast: “Vogliono vedere la loro presenza riconosciuta a livello economico”
Attorno al cast di Ballando con le stelle si fa sempre un gran parlare perché il pubblico è curioso, perché gli appassionati non vedono già l’ora di tifare quello o quell’altro personaggio, e poi le polemiche del sabato sera nate anche per merito di Selvaggia Lucarelli c’è chi non se le vorrebbe mai perdere per nessuna ragione al mondo. Quindi la domanda sorge spontanea: chi saranno i grandi nomi coinvolti nella nuova edizione? Milly Carlucci ha fatto giustamente un appunto nel dire che c’è una gran voglia di personaggi enormi, ma poi “vogliono vedere la loro presenza riconosciuta a livello economico” perché si tratta di ballare per mesi e mesi ed essere impegnati ogni sabato sera per via della diretta su Rai1. E intanto il cast prende forma ogni giorno che passa.
Ballando con le stelle 2023, si rafforza l’ipotesi Barbara d’Urso? Le parole della conduttrice di Rai1
Sfumata l’ipotesi Barbara d’Urso a Ballando? C’è chi la voleva giurata al posto di Selvaggia Lucarelli, chi addirittura concorrente, insomma, sembra che la conduttrice di Canale 5 non passerà in Rai se non per qualche ospitata per parlare di quello che è successo con la sua azienda del cuore, anche se c’è chi riaccende le speranze. Nel frattempo, infatti, Milly Carlucci ha usato parole gentili nei suoi confronti nel corso dell’intervista:
“Avrà tantissime occasioni” per fare quello che ha sempre fatto e poi lancia lì l’amo, raccontando di come una volta abbia provato a convincerla e essere ballerina per una notte. Ma chissà “quest’anno avrà più tempo per allenarsi”, chi può dirlo? Di sicuro fino a quando Selvaggia Lucarelli sarà in giuria lei non ci andrà mai e poi mai a Ballando.