Milly Carlucci, tensione con Raimondo Todaro: nuove importanti rivelazioni

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
20/07/2022
Milly Carlucci, tensione con Raimondo Todaro: nuove importanti rivelazioni

Raimondo Todaro parla dei rapporti non chiusi benissimo con Milly Carlucci ai tempi di Ballando con le stelle

Raimondo Todaro si è raccontato a “Un caffè con”, format web ideato da Lorella Cuccarini. Il ballerino e insegnante di Amici ha ripercorso la sua infanzia trascorsa a Catania, ha parlato della storia d’amore con Francesca Tocca, del suo essere papà di una femminuccia, di come ha scoperto la passione per il ballo, e non solo. Nel corso dell’intervista ha rivelato anche come sono andate le cose con Milly Carlucci quando ha deciso di lasciare Ballando con le stelle e approdare ad Amici. Raimondo ha ammesso che i loro rapporti non si sono chiusi benissimo, ma: “Mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia. Mi è dispiaciuto chiaramente perché per me, veramente, è sempre stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, di questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza a postissimo. So che lei sa, e quindi mi basta quello“.

Milly Carlucci, parla l’ex maestro di Ballando: “Quasi ti dice che mutande metterti”

Continuando l’intervista, Raimondo Todaro ha dichiarato che sia Milly che Maria De Filippi sono due stakanoviste che hanno in comune la passione per il lavoro che fanno e lo farebbero anche gratis. Ha poi però aggiunto che Milly a differenza di Maria vuole avere il controllo su tutto e quasi ti dice: “Che mutande metterti”. Maria De Filippi invece ti lascia carta bianca e non ti dice mai: “Fai così”, forse perché visti i tanti programmi che conduce, anche volendo non potrebbe. Sempre su Maria ha poi rivelato di avere iniziato ad apprezzarla quando si stava separando da Francesca Tocca con cui sogna di allargare la famiglia. Saputo della rottura, la conduttrice gli ha telefonato tutti i giorni e addirittura lo ha chiamato nel suo ufficio dove hanno fatto una specie di puntata di C’è posta per te. Il ballerino ha detto che Maria è stata l’unica a chiamarlo in quel periodo e lui lo ha apprezzato tantissimo.

Raimondo Todaro: da Ballando con le stelle ad Amici

A Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ha anche raccontato come è approdato ad Amici. L’insegnante di latino ha dichiarato di esserci arrivato perché avendo sua moglie che lavorava lì da diversi anni un rapporto con Maria c’era. Quando poi ha deciso di interrompere la sua esperienza a Ballando con le stelle l’ha chiamata e le ha detto: “Se vuoi adesso ci sono”. Raimondo ha dichiarato che nonostante fosse un po’ preoccupato perché aveva lavorato per 16 anni sempre nello stesso ambiente, ad Amici si è subito trovato bene con tutti affezionandosi anche alle ragazze della mensa e delle pulizie. Todaro ha aggiunto che di questo talent gli piace il fatto che si lavora con i ragazzi ed hai la sensazione di sentirti più importante e utile per loro.