Milly Carlucci svela sul prossimo Ballando con le stelle: “Ci saranno…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/07/2022
Milly Carlucci svela sul prossimo Ballando con le stelle: “Ci saranno…”

Tutte le novità sulla prossima edizione: a svelarle proprio la conduttrice

E’ in corso in questi giorni il “Ballando on the road”. Giunto alla seconda tappa, pone le basi per la prossima edizione del fortunato programma condotto da Milly Carlucci con stelle nazionali ed internazionali. Queste ultime si mettono alla prova con balli di ogni tipo e genere e regalano agli affezionati telespettatori uno spettacolo senza pari. A parlare e svelare qualcosa in più sulla prossima edizione ci ha pensato direttamente la presentatrice del programma che è stata intercettata dai microfoni di Stefania Zizzari per Tv, Sorrisi e Canzoni. Proprio alla giornalista che le chiede se vi fossero novità risponde così: “Ci saranno senz’altro, ogni anno un aggiornamento va fatto. Devi evolverti, pur conservando quella identità che il pubblico ama.” Molti sono stati i rumors, inoltre, riguardo la giuria e anche su quello ha risposto Milly Carlucci. Le sue parole: “E’ una giuria che ha trovato un suo equilibrio magico nelle differenze profondissime dei caratteri, e quindi funziona. E io me la tengo cara!”

Ballando on the road, cosa ne pensa Milly Carlucci?

Come anticipato, in questi giorni è in corso Ballando on the road, lo spettacolo itinerante che ha il compito di cercare talenti di ballo per le trasmissioni Rai come “Il cantante mascherato” o appunto “Ballando con le stelle”. A tal proposito, la presentatrice è stata intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni e a tal proposito ha rilasciato delle dichiarazioni. Le sue parole in merito: “Non era per niente scontato perché negli ultimi due anni a causa della pandemia non siamo potuti andare in giro a scovare nuovi talenti della danza. Ma quest’anno siamo tornati.” E a proposito del cast che poi farà parte dei programmi televisivi la stessa conduttrice ha svelato di aver trovato grazie al programma on the road molti talenti incredibili. Quindi, ci si aspetta che le prossime edizioni di programmi come “Il cantante mascherato”, che ha avuto un super vip tra i partecipanti, saranno letteralmente scintillanti.

La conduttrice parla della sua primogenita: “E’ una cosa impagabile”

In pochi sanno che Milly Carlucci ha una figlia, la sua primogenita, di 36 anni che è la presidentessa dell’Ance Giovani (Associazione nazionale costruttori edili). Angelica Donati, questo il nome della figlia della presentatrice, è stata recentemente ospite di Giovanni Floris nel programma “Di Martedì”. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la mamma ha parlato proprio del suo orgoglio provato nei confronti della figlia. Le sue parole in merito: “Sono felice per lei. Si capisce che quello che ha studiato e che sta facendo le piace, è appassionata. E questa è una cosa impagabile.” Dolci e profonde parole quelle della mamma della giovane ragazza che promette molto bene fin da adesso.