Milly Carlucci smorza le provocazioni di Selvaggia sui giurati: “Non pilotabili”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
04/01/2023
Milly Carlucci smorza le provocazioni di Selvaggia sui giurati: “Non pilotabili”

La conduttrice ha detto la sua dopo le aspre critiche della giurata

L’edizione di Ballando con le Stelle appena terminata è stata piena di polemiche e dopo due settimane dalla finale che ha visto trionfare Luisella Costamagna non accennano a placarsi e ancora fanno discutere. A criticare fortemente lo show di Milly Carlucci è stata, vista anche la partecipazione del suo compagno Biagiarelli, la stessa Selvaggia Lucarelli. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ha replicato alle “accuse” lanciate dalla giurata in queste settimane.

Milly Carlucci dichiara: “E’ la sua opinione e la rispetto”

Selvaggia Lucarelli ha più volte dichiarato di non essersi sentita tutelata a Ballando con le stelle. Poi, ha anche detto che ci sarebbe stato uno scalda pubblico pronto ad accendere gli animi contro di lei. La giurata è stata protagonista di diversi scontri con i suoi colleghi, ma anche con i concorrenti. Chi segue lo show ricorderà quello con Iva Zanicchi nel corso della prima puntata. A tutto ciò, Milly Carlucci ha replicato: “Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e cinque i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri. Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? Nessuno può pilotarli.”. Poi, ha aggiunto che li hanno voluti tutti e cinque proprio per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano. Infine, su Selvaggia: “Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio, che ha consentito a Luisella Costamagna di tornare in pista e addirittura di vincere la finale. Ecco, è la sua opinione e la rispetto”.

La conduttrice sul suo show: “Soddisfatta, polemiche comprese”

Nel corso dell’intervista poi, Milly Carlucci che è pronta a tornare con Il cantante mascherato che vede in giuria Iva Zanicchi, ex concorrente dello show, ha detto cosa ne pensa di questa edizione di Ballando e della vincitrice Costamagna:  “È stata molto brava. Dopo il ripescaggio, ha avuto solo due settimane per allenarsi e ripetere tutti i balli, che ha poi eseguito nella puntata finale”.

Sull’edizione appena conclusa bocciata da Fiorello ha detto: “Da parte mia sono molto soddisfatta di come è andata questa edizione, polemiche comprese”. Sul ripescaggio invece ha specificato che è presente nel regolamento fin dalle prime edizioni. Infine, si è detta dispiaciuta degli infortuni subiti da Gabriel Garko che lo hanno costretto a saltare la finale: “Mi dispiace solo per Gabriel Garko, così pieno di talento”.