Milly Carlucci, scoop: “Barbara d’Urso al posto di Selvaggia? Non smentisco”

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 03/05/2023
    Milly Carlucci, scoop: “Barbara d’Urso al posto di Selvaggia? Non smentisco”

    La conduttrice si è esposta su Barbara D’Urso: “Non smentisco nessuno. La volevo anni fa”

    Già prima che la scorsa edizione di Ballando con le Stelle si concludesse con la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca si è molto parlato di una possibile sostituzione di Selvaggia Lucarelli nel ruolo di giurata per via del suo carattere forte e delle discussioni avute con colleghi e concorrenti, su tutti Guillermo Mariotto e Iva Zanicchi. E nelle ultime settimane è esplosa la bomba secondo la quale Barbara D’Urso potrebbe prendere il suo posto nella prossima edizione del programma. In merito si è espressa Milly Carlucci in una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, non chiudendo le porte a nessuna possibilità: “Non smentisco nessuno. Perché il cast punta su individualità forti che devono essere complementari in una squadra. Con Barbara non c’è mai stato niente di personale. Non è un mistero che un po’ di anni fa io l’abbia invitata da me come “Ballerina per una notte”. Non è venuta per mancanza di tempo perché era impegnata in 3 o 4 show insieme”.

    Ballando con le Stelle, clamorosa indiscrezione per la prossima edizione: chi potrebbe essere un concorrente

    Nel corso dell’intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi in edicola questa mattina, Milly Carlucci ha risposto anche alle domande sulla Lucarelli, non esponendosi in maniera netta neanche in questo caso ma tenendo aperta ogni possibilità: “Selvaggia fa parte della miglior giuria della tv. I nostri giurati sono liberi di esprimere loro stessi, con l’unico limite di tenere presente che sono in prima serata Rai Uno. Se hanno fatto discutere sarà per aver detto cose di un certo spessore. Anche se poi è vero che in Italia tendiamo in tanti a fare polemiche o a dividerci in tifoserie”. Inoltre, pochi minuti fa il portale Davide Maggio ha lanciato una clamorosa indiscrezione secondo cui il programma starebbe facendo di tutto per avere lo scrittore Mauro Corona tra i concorrenti della prossima edizione.

    Molte novità per la prossima edizione del programma: ecco cosa succederà

    Poi la conduttrice ha voluto anche parlare delle novità che saranno presenti nella prossima edizione del programma targato Rai. E’ previsto un tour dal vivo nelle prossime settimane per reclutare nuovi talenti anche non professionisti del ballo, oltre a nuovi ballerini da poter inserire come maestri. Ed è stato proprio così che l’anno scorso gli autori del programma hanno incontrato Simone Casula, che ha ballato insieme a Rosanna Banfi.

    Ma ci potrebbe essere anche un ballerino “Over”, come accaduto nella passata edizione con Iva Zanicchi, perché il ballo fa bene alla salute per tenere anche sotto controllo la glicemia e il regime alimentare. Vedremo quando si sapranno notizie ufficiali sul cast e i giurati che comporranno la nuova edizione di Ballando con le Stelle il prossimo autunno.