Milly Carlucci, rivoluzione a Il cantante mascherato: in giuria un famoso attore

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/01/2023
Milly Carlucci, rivoluzione a Il cantante mascherato: in giuria un famoso attore

La conduttrice starebbe corteggiando Cristian De Sica per averlo nel suo show

Archiviato tra non poche polemiche Ballando con le stelle, Milly Carlucci è già al lavoro per la nuova edizione de Il cantante smascherato che dovrebbe andare in onda a  partire dal prossimo 18 marzo e che quest’anno è stato promosso al sabato sera. Si riproporrà dunque la sfida con Maria De Filippi e i suoi seguitissimi programmi, in particolare con il serale di Amici. Sul web  circolano le prime anticipazioni e se l’identità dei concorrenti resterà fino all’ultimo nascosta dietro la maschera, sarebbe stata svelata quella dei giudici, di uno nello specifico che Milly avrebbe voluto fortemente corteggiandolo a lungo. Si tratta di Cristian De Sica.

Milly Carlucci riuscirà a convincere l’attore?

La nuova edizione de Il cantante mascherato sarà rivoluzionata e ricca di novità. La prima è stata svelata da Giuseppe Candela su Dagospia.it. Il giornalista ha rivelato come già anticipato prima che la conduttrice vorrebbe accanto ai giurati Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Caterina Balivo e la new entry già confermata Iva Zanicchi, l’attore Cristian De Sica. La trattativa sarebbe ancora in corso e non si sa a che punto sia. Milly Carlucci riuscirà a convincerlo? Non resta che aspettare ulteriori indizi o conferme ufficiali per scoprirlo.

Sfida tra le due conduttrici: “Sarà una bella lotta, ma nessuna rivalità”

Come detto, Milly Carlucci che nei giorni scorsi ha smorzato le polemiche di Selvaggia sui giurati ha voluto di nuovo in un suo programma, Iva Zanicchi. La cantante è stata infatti una concorrente di Ballando con le stelle dove ha acceso polemiche in particolare per via degli scontri con la giurata Selvaggia Lucarelli ed ha intrattenuto il pubblico con le sue barzellette spesso “spinte”. Iva dunque potrebbe tornare a far discutere e dibattere anche sui social.

Il cantante mascherato sfiderà Amici e proprio su questo, Milly ha dichiarato in una recente intervista sul settimanale Nuovo Tv: “Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare. Quindi adesso vedremo. Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi”. Milly ha poi anche aggiunto che è stata la Rai a decidere di mettere Il Cantante Mascherato contro Amici. “Serve un format per il sabato sera della prima rete in primavera.  Sarà un bell’impegno, anche perché il programma durerà quattro ore, fino all’una, in parallelo con Amici”, ha concluso la conduttrice.