Milly Carlucci, colpo sensazionale: grande annuncio su Ballando con le stelle

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
15/08/2023
Milly Carlucci, colpo sensazionale: grande annuncio su Ballando con le stelle

Ricky Tognazzi concorrente di Ballando con le stelle 2023: c’è l’annuncio

Milly Carlucci è stata di parola. Ieri la conduttrice Rai è intervenuta sui social, dove ha anticipato un annuncio riguardante la nuova edizione di Ballando con le stelle. E nelle scorse ore è stato diffuso il nome del primo concorrente ufficiale del format di Rai1: l’attore Ricky Tognazzi. Sui social ufficiali di Ballando con le stelle è stato diffuso un simpatico video in cui si vede l’attore alle prese con un massaggio preparatorio alla partecipazione al programma. “Ricky Tognazzi è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2023”. Ecco la sua preparazione in vista della sfida che lo attende. A bordo campo Simona Izzo (la moglie del figlio d’arte ndr) si legge sui social del programma. Tognazzi già lo scorso anno è stato ballerino per una notte, stavolta avrà la possibilità di concorrere a tutti gli effetti. E c’è grande curiosità intorno alla partecipazione dell’artista a Ballando, pronto a riprendere posto nei palinsesti di Rai1 dal prossimo ottobre. E per i fan della trasmissione è stato servito il primo regalo.

Milly Carlucci e il nodo giuria: addio a un volto storico?

Da mesi non si fa che parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle. La trasmissione affidata a Milly Carlucci vivrà di una serie di novità, tra cui diversi cambiamenti in giuria. Sarà una rivoluzione vera e proprio stando alle voci provenienti dai corridoi di Viale Mazzini. Secondo le ultime indiscrezioni anche lo storico giurato Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello sport, potrebbe lasciare la trasmissione. Nessuna conferma per il momento, ma secondo quanto riportato da Novella 2000 la firma del noto quotidiano sportivo potrebbe lasciare il ruolo che lo ha reso celebre anche al pubblico televisivo. In ogni caso potrebbe arrivare la rivoluzione.

Chi lascia e chi parte?

Di un possibile ribaltone della giuria di Ballando con le stelle si è a lungo discusso in questi mesi, anche se fino a questo momento non sono arrivate delle decisioni definitive o ufficiali. Da un possibile addio di Selvaggia Lucarelli fino a quello di Ivan Zazzaroni, ad ora non c’è ancora alcuna certezza su quella che sarà la squadra di giudici del programma di Rai1 in partenza ad ottobre.

Di recente è stato il settimanale Vero a rincarare la dose, annunciando che la giuria non è stata confermata. Resta caldo il nome di Barbara d’Urso, fresca di addio a Mediaset, mentre tante altre sorprese potrebbero lasciare il pubblico a bocca aperta nelle prossime settimane.