Milly Carlucci apre le porte al ritorno di Raimondo Todaro: “Nessun risentimento”

Milly Carlucci favorevole al ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle
La prossima edizione di Ballando con le stelle è già in cantiere. Milly Carlucci ha di recente rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha parlato della sua vita e dei suoi progetti tra cui la nuova edizione del suo fortunato programma su Rai 1. Alla domanda, quale qualità deve avere un insegnante di danza per sbarcare a Ballando con le stelle, la conduttrice ha risposto che deve essere un bravo psicologico capace di contagiare l’allievo con il suo entusiasmo e di sostenerlo nei suoi momenti di sconforto senza farlo adagiare troppo. Per questo, non è mancata la domanda su Raimondo Todoro, il quale aveva tradito Milly Carlucci per approdare ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. A quanto sembra, il maestro di ballo sarebbe in crisi con la vedova di Maurizio Costanzo, tanto da voler ritornare in Rai. Alla domanda, se riprenderebbe Raimondo Todoro a Ballando con le stelle, la conduttrice ha dichiarato: “Non ho risentimento per quello che è successo. Ma sarà vero che c’è questa crisi?”
La conduttrice, parole di elogio verso Angelo Madonia e Samuel Peron
Nel corso dell’intervista a “Nuovo”, Milly Carlucci ha elogiato la sua squadra di ballerini, che le sta dando tantissima soddisfazione. La conduttrice ha fatto il nome di Angelo Madonia, il quale è tornato sulla pista di ballo dopo tanti anni. Inoltre, la donna si felicita per aver fatto da cupido tra il maestro di Ballando con le stelle e Ema Stokholma. Un professionista molto amato da Milly Carlucci, che a “Nuovo” ha dichiarato: “Sono contenta di vederlo anche a Ballando on the road e negli affetti stabili di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone“. Elogi anche per Samuel Peron, che ha addirittura vinto il Cantante Mascherato. A tal proposito, la donna ha raccontato che sapeva che l’uomo prendeva lezioni di canto, tanto da spingerlo a partecipare.
Milly Carlucci svela il segreto dietro il successo di Ballando con le stelle
Dietro il grande successo di Milly Carlucci in televisione, c’è l’affetto della sua famiglia che la sostiene in ogni momento. La conduttrice è sposata da molti anni con Angelo Donati da cui ha avuto due figli Angelica nata nel 1986 e Patrick cinque anni dopo.
La donna ha dichiarato sulle pagine di “Nuovo” di ritrovarsi nel ruolo di capofamiglia della squadra di Ballando con le stelle: “Diciamo che è un po’ come essere l’allenatore di una grande squadra”, aggiungendo che la cosa più importante è entrare in sintonia con lo spogliatoio. Milly Carlucci ha concluso rivelando che se si è solidali lavorare insieme è meraviglioso.