Milly Carlucci punta su Ballando: salverà gli ascolti de Il cantante mascherato?

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
24/02/2022
Milly Carlucci punta su Ballando: salverà gli ascolti de Il cantante mascherato?

Ballando con le stelle cerca di salvare gli ascolti de Il cantante mascherato. L’idea di Milly Carlucci

Il cantante Mascherato sta andando bene ma non sta avendo il successo probabilmente desiderato. Ed è così che per cercare di risollevare gli ascolti ed evitare un ulteriore calo, Milly Carlucci “sfrutterà” Ballando con le Stelle portando in pista la coppia vincitrice. Ad Anticiparlo è DavideMaggio.it che racconta come domani sera vedremo nuovamente ballare insieme Arisa, giurata de Il cantante Mascherato, con il ballerino con il quale ha vinto Ballando con le Stelle, Vito Coppola. Riuscirà questo stratagemma a conquistare il pubblico di Rai 1?

Arisa e Vito Coppola balleranno insieme a Il Cantante Mascherato. La strategia di Milly Carlucci

Il Cantante mascherato ha aperto questa terza edizione con ascolti superiori al 20% di share; nel secondo appuntamento, in onda settimana scorsa, il programma ha realizzato il 18,9% di share con un’anteprima di 20 minuti al 16,2%. Il programma non sta avendo il successo desiderato e per evitare un ulteriore calo alla terza puntata, Milly Carlucci ha chiamato in aiuto Ballando con le Stelle, facendo esibire Arisa e Vito Coppola, vincitori di questa ultima edizione. I due programmi, oltre ad andare in onda dallo stesso studio, L’Auditorium della Rai del Foro italico di Roma, condividono anche diverse protagonisti del programma del sabato sera di Rai 1; Sara Di Vaira, la signora Rossella e il ballerino Simone Di Pasquale.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci chiede aiuto a Ballando per risollevare gli ascolti. Funzionerà?

Tutte queste analogie tra Il cantante mascherato e Ballando con le stelle potrebbero funzionare e far crescere nuovamente il programma di Milly Carlucci che si sta scontrando con la fiction Fosca Innocenti, con protagonista Vanessa Incontrada. Potrebbero però anche penalizzare il prodotto originale che da 15 anni presenzia nel sabato sera di Rai 1. Per scoprire se questo stratagemma funzionerà non resta che attendere le 10 di sabato per l’articolo sugli Ascolti Tv (qui quelli di ieri).