Milly Carlucci preoccupata: problemi con il cast de Il cantante mascherato

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
05/03/2023
Milly Carlucci preoccupata: problemi con il cast de Il cantante mascherato

La conduttrice di Rai1 è preoccupata perché i nomi del suo show dovevano rimanere segreti, invece…

Quando si prepara un progamma come Il cantante mascherato bisogna fare molta attenzione alle fughe di notizie perché basta un attimo per rovinare tutto e non riuscire più a rendere giustizia all’intelligenza del pubblico. L’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv ha regalato ai lettori un bell’editoriale proprio su Milly Carlucci e il suo programma, che abbandonderà la collocazione del venerdì, per andare al sabato sera, contro Maria De Filippi. I nomi dei protagonisti del suo show dovrebbero rimanere segreti, invece ci sono già voci di corridoio che sembrano preoccupare, e non poco, la conduttrice di Rai1.

Il cantante mascherato, girano già voci sui protagonisti: Memo Remigi e Pierpaolo Pretelli nel cast?

Il divertimento che sta alla base del programma confezionato e condotto da Milly Carlucci con tanta cura sta proprio nel far coinvolgere il pubblico e la giuria nel gioco dell’indovinare chi si nasconde dietro quella o quell’altra maschera. Peccato che, come scrive il settimanale sopracitato, sembra che le voci su eventuali protagonisti mascherati siano già circolate: infatti si parla di un possibile Memo Remigi, sparito dai radar dopo il fattaccio accaduto con Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno, e poi ancora Pierpaolo Pretelli (fidanzato di Giulia Salemi), Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) e poi ancora Rosalinda Cannavò (che di recente ha partecipato a Tale e Quale Show con grande successo presso il pubblico). C’è anche chi è sicuro che nel cast ci sarà Flora Canto.

Milly Carlucci non può bruciare l’effetto sorpresa. Occasione sfumata per Valeria Marini

Quello che non deve fare Milly Carlucci è bruciare l’effetto sorpresa. O meglio, non farselo bruciare, com’è successo con Valeria Marini, la cui partecipazione a Il cantante mascherato è saltata perché un noto portale di televisione ha spoilerato tutto, e pensare che era così fatta e finita.

Quindi la conduttrice deve stare molto attenta alle talpe che potrebbero rovinarle il programma che andrà contro Amici di Maria De Filippi. Sempre in tema di soffiate, tra i papabili concorrenti potrebbe esserci anche la sempreverde Stefania Orlando. E invece la giuria da chi sarà composta? Per l’occasione la conduttrice ha deciso di rinnovarla un po’ quindi il pubblico dietro al bancone, impegnati a cercare di indovinare quale vip si nasconde dietro alle eccentriche maschere, troverà Serena Bortone, Christian De Sica, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. L’appuntamento è su Rai1 dal 18 marzo.