Milly Carlucci perdona Raimondo Todaro dopo un anno: “Figuriamoci se…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
24/06/2022
Milly Carlucci perdona Raimondo Todaro dopo un anno: “Figuriamoci se…”

Raimondo Todaro confermato nel talent Mediaset: la conduttrice ferma le ostilità

Dopo un anno dall’addio a Ballando con le stelle direzione Mediaset, il maestro e ballerino di latino è stato riconfermato ad Amici per il secondo anno back to back. Milly Carlucci, intervistata a Mio, è tornata a parlare proprio dell’ex protagonista della sua trasmissione ponendo fine alle ‘ostilità’ che c’erano state tra lei e lui. “Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano”. ha dichiarato la conduttrice, per poi spiegare di essere felice per lui e di essere anche fiera, di conseguenza, di aver avuto lungimiranza e di aver dato il via alla sua carriera televisiva.

Milly Carlucci svela un retroscena sul maestro di latino: ecco come scelse il ballerino

Il rapporto con Raimondo Todaro si è andato deteriorando quando quest’ultimo annunciò l’addio a Ballando con le stelle quasi d’improvviso, accasandosi ad Amici e dando nuova linfa alla sua carriera. A tal proposito, appianate le divergenze, Milly Carlucci ha voluto persino raccontare un retroscena riguardante il siciliano e spiegando cosa successe il giorno in cui lo scelse. Al casting, infatti, non si presentò direttamente il ballerino e maestro di latino ma suo fratello. Alla fine, come intuibile, fu però Raimondo a essere scelto e, col senno di poi, la scelta si è rivelata vincente.

Milly Carlucci ha vinto la sua scommessa…il maestro di ballo anche!

Alla fine, discussioni e incomprensioni a parte, sia per Milly Carlucci che per il siciliano sono arrivate ampie soddisfazioni. Il ballerino, infatti, è stato riconfermato per il secondo anno come professore della scuola di Amici, dopo aver ritrovato anche sua moglie Francesca Tocca, con cui c’è stata la pace dopo un rapporto tormentato, un po’ come quello tra Marracash ed Elodie, che non ha escluso un ritorno di fiamma. La conduttrice, invece, ha vinto un’altra scommessa sostituendo l’ex pupillo con Vito Coppola. Il ballerino ha portato Arisa alla vittoria, dando vita un rapporto tormentato proprio con la cantante.