Milly Carlucci tende la mano a Maria De Filippi: progetto insieme in futuro?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/10/2022
Milly Carlucci tende la mano a Maria De Filippi: progetto insieme in futuro?

“Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme”: le parole di Milly Carlucci spiazzano!

La concorrenza evita che lo spirito si appiattisca, mantiene sicuramente attenti ai dettagli, agili e scattanti, ma certe volte bisognerebbe unirsi per regalare al pubblico un prodotto o comunque uno spettacolo indimenticabile. Questo sembra saperlo molto bene una professionista del calibro di Milly Carlucci che, intervista da SuperGuidaTv, ha parlato della rivalità con Maria De Filippi, arrivando a spendere parole davvero lusinghiere che fanno sempre bene sentire: “Chissà che un giorno si possa fare qualcosa insieme. Ci dipingono come nemiche, ma non è vero”.

Maria De Filippi: “La concorrenza agguerrita aiuta”, le parole della sua rivale in tv

Quello che ha continuato a dire Milly Carlucci nel corso della sua interessante intervista è che spostare Il cantante mascherato dal venerdì al sabato non è sicuramente dipeso da lei, ma sono scelte della Rai. Ma d’altronde venerdì o sabato non fa differenza quando una conduttrice crede fermamente in un progetto. Certo, spesso il sabato sera è di Maria De Filippi con i suoi programmi di enorme successo: Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici. “La concorrenza agguerrita aiuta a non sedersi sugli allori” dice la conduttrice di Ballando con le stelle, aggiungendo che è sempre un grande stimolo a migliorarsi ogni giorno di più soprattutto come professionisti nel mondo dello spettacolo, senza mettere in campo nessuna strategia.

Milly Carlucci parla delle polemiche di Ballando e del mancato addio di Selvaggia Lucarelli

Soltanto nella passata stagione tv si mormorava di un ricambio nella giuria di Ballando con le stelle, programma di Rai1 che va benissimo nonostante i tagli che ogni anno la padrona di casa deve affrontare cercando di creare, comunque, un cast di tutto rispetto in grado di far appassionare gli spettatori del sabato sera di Rai1. Anche quest’anno sembra avercela fatta e i risultati si stanno vedendo in termini di ascolti e share. Le polemiche, come tutti gli anni ci sono, ma le reputa divertenti, e poi per fortuna si è spenta velocemente quella che vedeva protagoniste Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. A proposito della giurata, la padrona di casa ha parlato del suo mancato addio: “Non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene”. Quindi tutto è bene quel che finisce bene e anche su Marta Flavi, una vera furia per essere stata eliminata, ha speso parole di elogio, definendola una tipa tosta, che non si arrenderà nei ripescaggi.