Milly Carlucci, che impegno: deve farlo ogni sera a Il cantante mascherato

La conduttrice de Il cantante mascherato ammette: “Si dovrà tenere sempre il ritmo alto”
Questa sera avrà inizio la nuova edizione de Il cantante mascherato con Milly Carlucci, che tornerà per la prima volta al sabato sera, contro una corazzata incredibile come Amici di Maria De Filippi. Chi vincerà? Lo si scoprirà solamente domenica mattina quando saranno resi noti gli ascolti. Nel frattempo, in una recente intervista al settimanale DiPiù Tv, la conduttrice, svelato che la trasmissione durerà un’ora in più, “si dovrà tenere sempre il ritmo alto” quindi “l’impegno si fa ancora più serio”. E poi con i suoi stretti collaboratori ha pensato a tutta una serie di novità con cui incollare davanti al piccolo schermo i suoi fedeli spettatori.
Milly Carlucci: grandi novità per il suo programma del sabato sera
Ma quali saranno queste grandi novità che la conduttrice ha in serbo per il pubblico di Rai1 e de Il cantante mascherato? Ebbene, come Ballando con le stelle, ogni serata si esibisce il ‘Mascherato per una notte’, ovvero una maschera in più. Il vip di turno la cui identità verrà svelata verso le undici di sera sarà mascherato con un enorme cuore. Inoltre i video di presentazione delle maschere, che di solito anticipano le loro esibizioni, sono stati migliorati, e con un piccolo stratagemma si mostreranno delle o piccole parti del corpo del personaggio famoso che si nasconde sotto mentite spoglie, dando così nuovi e succulenti indizi.
Il cantante mascherato: Milly Carlucci dice la sua sulla giuria di investigatori
Da chi sarà composta la giuria di investigatori de Il cantante mascherato 2023? Milly Carlucci ha deciso di confermare Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, ma ha voluto con sé tre nomi di peso come l’attore romano Christian De Sica, la cantante Iva Zanicchi (che ha fatto la sua bella figura a Ballando con le stelle) e infine Serena Bortone, che ogni giorno conduce Oggi è un altro giorno con grande successo su Rai1.
Ma cosa pensa degli investigatori la popolare conduttrice? Ebbene Christian “è nel cuore di tutti” per la sua carriera come attore e regista, mentre per quel che riguarda Iva Zanicchi “è una stella, e ne vedremo delle belle con le sue barzellette”. E su Serena Bortone cosa ha detto? “Nella sua trasmissione mi sono sentita abbracciata e poi è anche una fine psicologa”, aggiungendo che farebbe parlare anche i muri, quindi ecco perché ha deciso di ingaggiarla nella sua giuria di investigatori pronti a scoprire chi si cela sotto le eccentriche maschere (spuntati nomi incredibili).