Milly Carlucci: “Guarderò Sanremo per vedere i promo de Il Cantante Mascherato”

Milly Carlucci racconta tutte le novità ed i retroscena de Il Cantante Mascherato 3, in partenza venerdì 11 febbraio
Manca sempre meno alla nuova edizione de Il Cantante Mascherato 3, altro fiore all’occhiello di Milly Carlucci. La storica conduttrice di Rai1 non si è fermata un attimo dopo aver concluso la trionfale sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. In un’intervista pubblicata oggi, lunedì 24 gennaio, su BubinoBlog ha raccontato cosa vedremo prossimamente nel programma e qualche retroscena.
Il Cantante Mascherato 3, lo show di Milly Carlucci avrà due maschere in più ma un giurato in meno
L’entusiasmo di Milly Carlucci per Il Cantante Mascherato 3 è tangibile. Nell’intervista spiega come lei e Giancarlo de Andreis, col quale lavora fianco a fianco, cerchino sempre di aggiungere qualcosa di nuovo al format originale. “Il pubblico italiano è unico. È il meno ingenuo e il più esigente di tutti” afferma Milly Carlucci e svela anche come nascono tutte le maschere. “Proviamo a immaginare che maschera può nascondere al meglio i personaggi che accettano di far parte del nostro folle gioco e talvolta ci affidiamo anche a loro” spiega la Carlucci “Ognuno si nasconde dietro una maschera che gli somiglia o a cui vorrebbe somigliare”. La conduttrice parla anche della giuria, che vede riconfermati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. I rumors volevano Arisa e Morgan come quarto e quinto giurato ma la Endemol e la Rai hanno chiesto di risparmiare sul budget e quindi si potrà aggiungere solo un posto in giuria.
Milly Carlucci tra il Cantante Mascherato e Sanremo: “Il Festival è in mano a un grande professionista”
Il Cantante Mascherato 3 avrà inizio la settimana successiva al Festival di Sanremo 2022. A Milly Carlucci è stato chiesto se condurrebbe Sanremo ma le sue idee in merito sono molto chiare: “Ho due progetti, Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, a cui tengo molto, non saprei come conciliare le cose (…)Anche quest’anno sarò a casa a guardarlo e a fare il tifo per lui (Amadeus) e per la Rai. E dico la verità, anche per vedere i promo del Cantante mascherato che spero arrivino copiosi”.