Milly Carlucci, sciolto il nodo sulla giuria? Voci su Ballando con le stelle 2023

Confermata in blocco la giuria di Ballando con le stelle? Nuovi rumors
La brava Milly Carlucci è già al lavoro sulla prossima edizione di Ballando con le stelle che partirà con la nuova stagione tv, sempre su Rai1, al sabato sera, ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere per quel che concerne la giuria. Saranno riconfermati Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli oppure si opterà per una rivoluzione? D’altronde qualche cambiamento, per mantenere alta l’attenzione del pubblico, non è male, anche se vale il detto squadra che vince non si cambia. Ebbene secondo Dagospia pare che si stia andando verso la direzione della riconferma in blocco. In questo caso sfumerebbe l’ipotesi di avere Barbara d’Urso giudice al posto di Selvaggia Lucarelli.
Milly Carlucci sta già lavorando al cast della prossima edizione del dancing show
Mentre si discorre sulla giuria di Ballando con le stelle 2023 (da una parte i telespettatori vorrebbero qualche novità sostanziale, mentre dall’altra vorrebbero che fossero tutti confermati) basti pensare che la conduttrice è davvero infaticabile ed è già al lavoro sulla prossima edizione. Ma chi saranno i concorrenti? Per ora non si ha idea del cast, dato che sta ancora prendendo forma, ma sempre secondo le ultime indiscrezioni si parla del giornalista, nonché esperto della famiglia reale inglese, Antonio Caprarica, ma anche del campione olimpico Marcell Jacobs. Poi è venuto fuori il nome di Wanda Nara. Insomma, sicuramente nel cast figureranno grandi nomi che non hanno ancora partecipato ad alcun reality show.
Anticipazioni Ballando con le stelle, casting aperto: dove si svolgeranno
Una delle domande che si farà il pubblico che segue con passione le esibizioni di Ballando con le stelle è la seguente: dove si svolgono i casting per cercare nuovi professionisti? Ebbene ci sarà uno show itinerante che andrà in giro per l’Italia. Le prime due date saranno al centro commerciale gran shopping di Antegnate e per ben due giorni saranno lì a saggiare con mano il talento di chi si presenterà. Ovviamente sarà lì presente la padrona di casa Milly Carlucci.
Tra l’autunno e inverno del 2023 andrà in onda una nuova edizione di Ballando con l stelle. Il cast si sta formando piano piano mentre per quel che concerne la giuria si ha ancora dei dubbi, dato che potrebbe essere confermata in blocco così come rivoluzionata una volta per tutte. Non basterà far altro che avere pazienza e aspettare l’ufficialità da parte della conduttrice.