Milly Carlucci, silenzio rotto sulla giuria di Ballando: parole sconvolgenti

Milly Carlucci fa chiarezza sui rumors riguardanti la giuria di Ballando con le stelle
Nuovo appuntamento con Da noi.. a ruota libera! condotto come sempre da Francesca Fialdini. Ospiti odierna Milly Carlucci che ha parlato della sua carriera e sopratutto di Ballando con le stelle, che conduce da ormai tantissimi anni sui teleschermi di Rai 1. La conduttrice a questo punto ha chiesto alla sua ospite di fare chiarezza riguardanti i rumors a proposito della giuria del noto programma. La risposta di Milly Carlucci non si è fatta attendere, tanto da lasciare spiazzata Francesca. In merito a ciò, la donna ha dichiarato: “Di gossip se ne è fatto tanto. La giuria non è stata riconfermata!”. Nonostante questo, la presentatrice ha precisato che in questo momento sta pesando alla formazione del cast di Ballando con le stelle e che rimanderà la composizione della giuria a settembre.
Selvaggia Lucarelli confermata nella giuria del programma di Rai 1
Nella puntata del 4 giugno di Da noi… a ruota libera! è intervenuta Milly Carlucci. La presentatrice ha fatto delle delucidazioni sulla composizione della prossima giuria di Ballando con le stelle. A tal proposito, in questi giorni si è parlato di un probabile addio di Selvaggia Lucarelli dopo i dissidi sorti nel corso dell’ultima edizione. Una teoria smentita dalla stessa giornalista che su “Chi” ha annunciato di essere stata riconfermata nella giuria del programma di punta di Rai 1. Una smentita che ha messo in stand-by la partecipazione di Barbara D’Urso e Francesca Fagnani come sue sostitute. Ma ecco che da Francesca Fialdini, Milly Carlucci ha voluto dare una risposta spiazzante per intrigare sempre di più il pubblico di Ballando con le stelle.
Milly Carlucci apre al ritorno di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle
Di recente, Milly Carlucci era finita al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni fatte su Raimondo Todaro. Secondo il giornale “Nuovo”, i rapporti tra il ballerino e Maria De Filippi si sarebbero ormai raffreddati, tanto da essere in forse la sua presenza nella prossima edizione di Amici 22. Ad alimentare il gossip è stato lo stesso insegnante di balli latini americani che da Fiorello ha risposto con sarcastico: “E chi lo sa” alla domanda se avrebbe lasciato Amici 22.
Nel frattempo, Milly Carlucci sembrerebbe propensa al ritorno di Raimondo Todaro alla sua corte. In una recente intervista rilasciata a “Nuovo”, la presentatrice aveva aperto le porte al ballerino, visto che non prova rancore nei suoi confronti nonostante il suo passaggio alla sua nemica di ascolti Maria De Filippi. Chissà se rivedremo il ballerino nuovamente sui teleschermi di Rai 1 oppure rimarrà alla corte di Mediaset.